Championship: anteprima 24ª giornata, il Middlesbrough sfida l’Hull City

L'ultima giornata del 2025 della Championship vede affrontarsi due squadre in lotta per i primi posti: il Middlesbrough e l'Hull City

Archiviato il Boxing Day la Championship torna con l’ultima giornata del 2025, un programma folto con gare interessanti ma soprattutto incroci che delineeranno il futuro prossimo di alcune squadre. Una partita che avrà le luci della ribalta è la sfida che vede di fronte Middlesbrough e Hull City, appaiate nella zona alta della classifica. Il Middlesbrough nonostante il secondo posto ben consolidato, ha subito una lieve flessione nelle ultime due gare.

L’Hull City veleggia nella quarta posizione, conquistata con ottime prestazioni e un armonia di un gruppo coeso lanciato verso la lotta alla promozione. Le Tigers ha collezionato ben quattro risultati utili consecutivi con tre vittorie messe a referto. Contro il Middlesbrough è un’occasione d’oro per avvicinarsi al secondo posto.

Championship: anteprima 24ª giornata, il Coventry contro l’Ipswich Town, lo Swansea affronta l’Oxford United

In programma spicca anche un’altra sfida allettante che vedrà due squadre che danno spettacolo, la capolista Coventry affronta il temibile Ipswich Town. Da questa sfida si potranno avere risposte fondamentali, per il Coventry sarà l’opportunità per allungare ulteriormente in classifica staccandosi dalle contendenti. Mentre per i Tractor Boys può valere una stagione per tallonare il secondo posto occupato dal Boro. Il Blackburn invece andrà a sfidare lo Sheffield Wednesday.

Il Millwall andrà ad ospitare il Bristol City, le due squadre sono nella stessa posizione con gli stessi punti. Il Wrexham dopo la vittoria sulle Blades ospiterà il Preston. Il Norwich in buona salute se la vedrà contro il Watford. L’Oxford United sarà impegnato contro lo Swansea.

Championship: anteprima 24ª giornata, il Portsmouth di fronte al Charlton, il Birmingham City sfida il Southampton

Il Portsmouth pur arrivando alla sfida con buoni risultati è ancora nella zona bassa della classifica, può accorciare in caso di vittoria contro un Charlton altalenante. Il QPR tra le squadre nella zona playoff sfiderà un West Brom in crisi con ben quattro ko nelle ultime cinque gare. Il Leicester sfiderà il Derby County.

Lo Stoke City e lo Sheffield United non potranno accontentarsi di un pareggio visti i recenti risultati. Il Birminigham City è ben lontana da una forma sufficiente, ha messo a referto soltanto risultati negativi con prestazioni al di sotto per proprio potenziale, il prossimo avversario sarà un Southampton in cerca di riscatto.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA