Il West Ham sta vivendo una stagione travagliata in Premier League con cambi tecnici nel corso di questa prima parte di stagione, che ne hanno compromesso la posizione attuale in piena lotta per la salvezza. Attualmente gli Hammers stanno ottenendo risultati altalenanti, e tra poco riprenderà il mercato, con l’occasione potrà rifarsi il look, per poter ribaltare una situazione difficile.
Gli obiettivi in casa West Ham non sono tanti ma esperti e di qualità. Tra questi spiccano l’attaccante Christos Tzolis del Club Brugge, Arnau Martínez del Girona oltre che Charlie Cresswell del Tolosa. In uscita l’attaccante Niclas Füllkrug direzione Milan, con tante ombre e poche luci con la maglia degli Hammers da quando è arrivato a Londra.
Calciomercato West Ham: Tzolis per rinforzare l’attacco, ai saluti un deludente Niclas Füllkrug direzione Milan
In casa West Ham c’è aria di una piccola rivoluzione per ribaltare un contesto attuale scoraggiante in Premier League. Per il reparto avanzato si pensa a Christos Tzolis. Dal canale Voetbalnieuws.be. Secondo il Club Brugge non vuole perdere il nazionale greco durante la stagione, ma potrebbe riconsiderare la sua decisione se un club offrisse circa 35 milioni di sterline. Gli Hammers News hanno riferito a club belga l’interessa per il talentuoso attaccante. Per il reparto difensivo il West Ham ha pensato a due profili, il primo è Charlie Cresswell del Tolosa, un giocatore fisico e con ottime capacità difensive, il club francese in caso di un offerta importante può valutarne la cessione a titolo definitivo.
Il secondo profilo è attualmente in Spagna, si tratta di Arnau Martínez del Girona, secondo quanto riportato dal giornale il Marca, il West Ham ha mostrato interesse per il terzino spagnolo. Il difensore del Girona ha un contratto in scadenza nel 2027 e una clausola rescissoria di 14 milioni di euro. Una valutazione che di certo non spaventa gli Hammers. In uscita il West Ham sta per dire addio all’attaccante tedesco Niclas Füllkrug, Il Milan ha praticamente concluso l’affare per l’attaccante: la trattativa con il West Ham per Niclas Fullkrug si è stabilita in pochi giorni. L’intesa ha soddisfatto entrambi i club: l’attaccante arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 12 e i 13 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un contratto di sei mesi, con opzione per ulteriori due anni, a circa 3 milioni a stagione