Il Nottingham Forest sta affrontando una stagione travagliata nella zona bassa della classifica in Premier League. La dirigenza dopo aver affidato la panchina al tecnico Sean Dyche la situazione è cambiata radicalmente in termini di risultati, ma in ottica futura sta guardando al prossimo mercato, con qualche innesto da aggiungere alla rosa attuale.
I Tricky Trees nonostante stia vivendo un’annata complicata disputa l’Europa League, attualmente è ancora in gioco per ottenere l’accesso diretto al prossimo turno. Un fattore che può svoltare il mercato attirando profili ambioziosi. Nella lista del Nottingham Forest è presente il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij.
Calciomercato Nottingham Forest: per il reparto difensivo pensa a Stefan De Vrij, il Liverpool piomba su Elliott Anderson
In casa Nottingham Forest ci si sta muovendo per poter accontentare il tecnico Sean Dyche nel prossimo mercato di Gennaio. Uno degli obiettivi della dirigenza è migliorare la propria retroguardia, che necessità di un profilo esperto che trasmetta equilibrio ad un reparto che finora ha mostrato lacune. Uno degli obiettivi più seguiti e l’interista olandese Stefan De Vrij, un potenziale obiettivo anche di altri club, tra cui il Nottingham Forest. L’esperto olandese è arrivato all’Inter nel Luglio 2018 e ha un contratto in scadenza a fine stagione.
Oltre al club di Nottingham si aggiungono anche: Al Ittihad, Bologna e Benfica identificate come squadre interessate, e si segnala che il Benfica ha contattato il giocatore negli ultimi giorni. Stefan De Vrij vanta 77 presenze e 4 gol con la nazionale olandese e ha collezionato 3 presenze con l’Inter in Serie A in questa stagione. Il suo valore attuale si aggira sui 4 milioni di sterline. Uno dei maggiori giocatori di spicco del Nottingham Forest, Elliott Anderson è seguito con attenzione dal Liverpool. Un profilo apprezzato dal tecnico Arne Slot, il Nottingham Forest come condizioni è stato chiaro, la richiesta è di circa 100 milioni di sterline.