Calciomercato Brentford: per il centrocampo Quinten Timber, in uscita Vitaly Janelt

Il Brentford si sta muovendo per il prossimo mercato di Gennaio, tra gli obiettivi principali sono presenti Quinten Timber e Fernández-Pardo, in uscita Janelt

Il Brentford targato Keith Andrews finora in Premier League sta dimostrando di essere una squadra in crescita nonostante i vari cambiamenti nel corso del mercato estivo. La situazione attuale vede le Bees in acque calme in classifica, trascinati dall’attaccante Igor Thiago. Considerando che il mercato è prossimo all’apertura il Brentford vorrà prendere la palla al balzo per puntellare la rosa.

Come di consueto cercherà qualche profilo al di fuori della Premier League, tra i nomi più accostati al Brentford spicca quello del centrocampista Quinten Timber del Feyenoord. Riguardo invece il mercato in uscita, uno dei principali indiziati a lasciare le Bees è Vitaly Janelt.

Calciomercato Brentford: obiettivo per la mediana Quinter Timber, verso l’addio Vitaly Janelt

Il Brentford è sulle tracce di Quinten Timber, ventiquattrenne olandese ex capitano del Feyenoord. La ricerca di un centrocampista di contenimento da parte delle Bees è legata alla prevista partenza di Vitaly Janelt. Quinten Timber ha un contratto in scadenza con il club olandese, oltre al Brentord si sono fatte avanti anche: Fenerbahçe, Borussia Dortmund e Arsenal accostati al suo nome. Le Bees hanno in mente di mettere sul piatto un offerta allettante. 

Per le Bees si fa il nome anche di Fernández-Pardo. L’ala ispano-belga si è unito al suo attuale club, il Lille, dal Gent nell’estate del 2024 per una cifra di 11,5 milioni di euro. Il club francese vorrà fare un ulteriore plusvalenza, ed il prezzo attualmente è di circa venti milioni di sterline. Il Brentford farà l’assalto decisivo in caso di pressione del tecnico Keith Andrews, sinora le Bees hanno chiesto informazioni. Il giocatore ha aperto un trasferimento in Premier League.

Come detto in precedenza il centrocampista Vitaly Janelt non ha aperto al rinnovo con il Brentford, in scadenza a fine stagione. Ha collezionato undici presenze in Premier League in questa stagione e ha un valore di mercato di 18 milioni di euro, secondo Transfermarkt l’Eintracht Francoforte è interessato al giocatore.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA