Calciomercato Bournemouth: Semenyo desiderio delle grandi, in entrata pensa a Philip Otele

In casa Bournemouth si guarda al prossimo mercato di Gennaio, l'esterno Antoine Semenyo è molto richiesto dalle big, in entrata pensa a Philip Otele

In casa Bournemouth di recente la situazione non è delle migliori, causa risultati troppo altalenanti. Le ragioni sono molteplici, tra giocatori che ancora devono assimilare lo stile di gioco di Andoni Iraola ed qualche infortunio di troppo. Le Cherries hanno cambiato qualche volto nella scorsa estate, ma alcuni perni della squadra attualmente si stanno riconfermando con tanti di grandi prestazioni.

Tra questi spicca l’attaccante Antoine Semenyo, un vero e proprio trascinatore in questo avvio di stagione. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto che le big della Premier League hanno messo gli occhi addosso all’attaccante. Il mese di Gennaio si preannuncia interessante in caso di offerte alletanti. In Entrata il Bournemouth ha messo nel mirino l’esterno del Basilea Philip Otele.

Calciomercato Bournemouth: Le grandi si fanno avanti per Semenyo, per l’attacco nel mirino Philip Otele

L’esterno delle Cherries Antoine Semenyo ha attirato l’interessi di: le due di Manchester oltre che del Liverpool. Il perno del Bournemouth nel proprio contratto ha una clausola di 65 milioni di sterline, una cifra abbordabile per le big della Premier League. Il tecnico Pep Guardiola ha richiesto alla dirigenza un ulteriore innesto per il proprio reparto offensivo.  Secondo il canale TEAMtalk, in quel di Gennaio la dirigenza dei Citizens sta pensando di attivare la clausola rescissoria, sia rinforzare la rosa ma anche per dare un profilo esperto e di personalità al proprio tecnico. La concorrenza è alta, ed il Bournemouth ora è consapevole di perdere un giocatore fondamentale nel corso della stagione.

Le Cherries sono consapevoli che dovranno cautelarsi per un eventuale cessione di Antoine Semenyo, per questo ha inserito nella propria lista l’esterno del Basilea Philip Otele. La valutazione è di circa 4 milioni di sterline, una richiesta consono per le casse delle Cherries. Il Basilea non vuole privarsi fin da subito del proprio esterno, ma il Bournemouth è in forte pressing per l’attaccante. Oltre alle Cherries spicca anche il Fulham. Per le cessioni invece il terzino Julio Soler è in procinto di trasferirsi in prestito per sei mesi all’Ajax per ottenere maggior continuità.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA