Women’s Super League 2: un ottimo Birmingham City rifila un netto 5-2 al Portsmouth

In Women's Super League 2 il Birmingham City ha ottenuto il secondo successo di fila, rifilando un netto 5-2 al Portsmouth con una prestazione ottima

In Women’s Super League 2 nello scorso fine settimana c’è stato puro spettacolo, in particolar modo nella gara tra il Birmingham City ed il Portsmouth. Una gara vinta da un ottimo Birmingham City che ha rifilato un netto 5-2 al Portsmouth. Una sfida che è apparsa equilibrata nella prima frazione di gioco, con il Portsmouth che ha retto bene l’aggressività del Birmingham City.

Soltanto nella ripresa è stato surclassato da un Birmingham City maggiormente cinico e concentrato, in pochi minuti ha costretto il Portsmouth sulla difensiva. Tre punti importanti in casa Birmingham City che mantiene il secondo posto in classifica.

Women’s Super League 2: Birmingham City-Portsmouth, la cronaca

Il Birmingham City s’impone fin dai primi minuti, Crosthwaite dalla destra affonda effettua poi un cross e puntuale arriva Harrison-Murray a mettere in rete. Appena dopo cinque minuti arriva la risposta del Portsmouth, Hornby riceve la sfera in area di rigore, stoppa di petto poi di sinistro al volo batte Gray. La gara acquisisce ritmi alti, con ribaltamenti di fronte. I padroni di casa riprendono terreno e tornano in vantaggio con la rete di Quinn con un destro ad incrociare. Poco dopo Harris commette una sbavature in fase difensiva e regala la sfera a Gale che trova la via del gol tornando in parità.

Il secondo tempo vede le due squadre meno appariscenti in fase di possesso, con un netto calo d’intensità. Soltanto dopo la prima ora di gioco la gara apre nuovi scenari con il Birmingham City che rifila due reti in due minuti. Crosthwaite sfrutta una respinta di Gray e trova la via del gol. Cornet invece con un pallonetto dalla distanza fa sorridere i propri tifosi. McGowan chiude la gara sul 5-2 con una girata di sinistro nell’area piccola.

Women’s Super League 2: il resto della 9a giornata

Il Charlton ottiene una vittoria preziosa sul Bristol City per 2-0, mettendo a referto la terza vittoria consecutiva. Il Southampton viene fermato dal Durham per 1-1, un punto incoraggiante dopo due ko subiti nelle ultime due gare. Lo Sheffield United ha ottenuto un punto in casa dopo lo 0-0 contro il Nottingham Forest. Il Newcastle si è portato a casa il quinto risultato utile consecutivo, vincendo per 3-1 sul Sunderland. Il Crystal Palace torna alla vittoria dopo circa un mese, trionfa per 1-2 sull’Ipswich Town.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Birmingham City//www.youtube.com/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA