Nifl Championship, Annagh United ancora sconfitto, il Limavady lo aggancia in vetta

Il Limavady aggancia l'Annagh United in vetta, quaterna degli Harland and Wolff Welders sul campo degli Ards

Sempre in testa, ma non più in solitudine. L‘Annagh United inciampa nella seconda sconfitta consecutiva in casa dell’Institute e si vede agganciare in vetta a trentadue punti dal Limavady uscito con un pareggio dal terreno del Loughgall. Rotondo successo degli Harland and Wolff Welders, vittoria anche per Warrenpoint e Ballinamallard. Due i pareggi.

Nifl Championship, l’Institute sconfigge l’Annagh United

Dopo la sconfitta con la Queen’s University, quella con l’Institute. Niente riscatto per l’Annagh United che paga dazio per la seconda giornata consecutiva. Stavolta, però, lo stop gli costa un po’ più caro perché si vede raggiungere in vetta a trentadue punti dal Limavady. Il gol vittoria porta la firma di Barr al 18° su azione di contropiede avviata da Hegarty. L’Institute si porta al sesto posto con ventidue punti dopo il quarto risultato interno utile di fila.

Nifl Championship, Limavady, pareggio con il Loughgall e vetta

Mai pareggio gli fu maggiormente gradito. Il Limavady esce dal terreno del Loughgall con il punteggio di 1-1 e si gode il primato in tandem con l‘Annagh United. Sesto risultato utile di fila per la neocapolista mentre i padroni di casa sono settimi a quota 21 dopo il terzo pareggio nelle ultime quattro gare e per ora lontani dalla probabilità di riacciuffare la Nifl Premiership in cui militavano sino alla scorsa stagione. All’81° Prendergast, con un tiro di piatto, porta avanti il Loughgall. Sembra fatta per i locali ma il Limavady si rimette in carreggiata al minuto 94 grazie a una conclusione all’incrocio dei pali di Lowry.

Nifl Championship, impresa del Ballinamallard sul campo della Queen’s University

Dopo quattro turni di fila e la vittoria contro la capolista Annagh United, paga dazio sul campo amico in modo clamoroso. La Queen’s University capitola pesantemente per 3-0 in casa contro un determinato Ballinamallard, al terzo risultato utile di fila. I padroni di casa restano comunque quarti a quota 25, gli ospiti rifiatano e sono a 19 con il Warrenpoint. All’8° Mcllwaine segna su calcio di rigore e al 24° raddoppia. Il definitivo 3-0 è firmato da Holder al minuto 35.

Nifl Championship, poker degli Harland and Wolff Welders sul campo degli Ards

Al terzo posto spuntano gli Harland and Wolff Welders che strapazzano per 4-1 gli Ards e salgono a quota 28 ritrovando la vittoria dopo due turni. I padroni di casa restano invece terzultimi a quota 17 dopo il sesto passo falso di fila. Al 33° Healy riceve la sfera da Kearns e dà inizio alla sua giornata trionfale segnando l’1-0 dei saldatori. Al 45° Mc Lellan raddoppia su assist di Devine. Al minuto 56 Healy sbuca da un corner e porta gli ospiti sul 3-1. Suo anche il 4-1 finale con tripletta personale annessa al 91°.

Nifl Championship, divisione della posta tra Newington Youth e Dundela

Nè vinti nè vincitori tra Newington Youth e Dundela che pareggiano per 2-2. I padroni di casa si portano al quinto posto a quota 22 con l’Institute tornando a muovere la classifica dopo due turni. Il Dundela, invece, è al terzo segno ics di fila e resta fanalino di coda con dieci punti. Al 5° Casey porta in vantaggio i padroni di casa sfruttando una corta respinta di Hogg su precedente tiro di Donnelly. Al minuto 14 arriva il pareggio ospite per opera di Barr. Dopo un palo ospite con Ferguson e uno dei padroni di casa con Donnelly, quest’ultimo riporta in avanti il Newington Youth al minuto 74. In pieno recupero gli ospiti pareggiano con un’autorete del portiere di casa Brown su pressione di Kerr.

Nifl Championship, il Warrenpoint espugna il campo dell’Armagh City

In una sfida che metteva in palio punti pesanti in chiave sicurezza, il Warrenpoint si impone per 2-0 sul campo dell’Armagh City. Quinto risultato utile di fila per gli ospiti che si portano al quintultimo posto a quota 19 mentre i padroni di casa sono penultimi a dodici e non bissano la sconfitta con gli Ards. Al 9° Doran segna l’1-0 direttamente su calcio di punizione, al minuto 32 Carroll raddoppia sfruttando un disimpegno errato di Hunter.

Queen’s University- Ballinamallard 0-3

Institute- Annagh United 1-0

Loughgall- Limavady 1-1

Ards- Harland and Wolff Welders 1-4

Newington Youth- Dundela 2-2

Armagh City- Warrenpoint 0-2

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA