
La EFL ha diramato le per i Monthly Awards della League Two del mese di Ottobre. Il tecnico che ha ricevuto il premio è Steve Cotterill del Cheltenham Town, il giocatore invece è Harry Anderson del Colchester United. In casa Cheltenham Town si respira un’aria molto diversa da quando Steve Cotterill siede sulla panchina, tanto da valicare ogni ostacolo e trasmettere di conseguenza entusiasmo. Ha racimolato tre vittorie ed un pareggio in quattro gare in League Two.
Un rendimento che gli ha permesso di riprendere terreno dalle altre contendenti nella zona bassa della classifica. Le soddisfazioni si percepiscono a livello personale anche per l’esterno Harry Anderson, che ha contribuito in maniera significati ai risultati del Colchester United, che attualmente si trova al sedicesimo posto in graduatoria.
League Two: Monthly Awards, le parole di Steve Cotterill
Il tecnico Steve Cotterill ha dichiarato: “È stato un mese davvero positivo e non avrei potuto farcela senza lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi. È stato un vero sforzo collettivo che ha dato un’impronta in questo mese. Sono stato io ad avere la fortuna di ricevere questo riconoscimento personale, prima di altri colleghi che hanno disputato un buon mese, ma qui si tratta più di un fatto di squadra e collettività. È stato un enorme sforzo da parte di tutti e non credo che le cose cambieranno.Ora dobbiamo continuare così, mantenere tutti ottimisti e costruire sulle recenti prestazioni il resto della stagione.”
League Two: Monthly Awards, il pensiero di Harry Anderson
L’esterno del Colchester United, Harry Anderson ha dichiarato: “È stato un mese fantastico per me e per la squadra. Non capita spesso di rimanere imbattuti in un periodo così duraturo in League Two. Sento di aver trovato un buon ritmo e di essere riuscito a segnare qualche rete. Percepisco non solo la voglia di divertirmi con il resto della squadra ma anche la fiducia dello staff tecnico.”