Il Leyton Orient tramite un comunicato ufficiale ha reso noto il rinnovo contrattuale del centrocampista Theo Archibald fino al termine della stagione. Theo Archibald, giocatore che ha maturato una vasta esperienza in in League Two, è entrato a far parte degli O’s nell’estate nel 2021 e ha giocato un ruolo fondamentale nel corso della stagione successiva tanto diventare un perno della squadra.
Sinora con il Leyton Orient è sceso in campo complessivamente centosedici volte. A causa di un infortunio al ginocchio, non ha giocato gare ufficiali dallo scorso Febbraio 2024. La dirigenza ha accolto le richieste del giocatore prolungandone la permanenza.
Leyton Orient, le parole di Theo Archibald
Alla stampa dopo il rinnovo contrattuale Theo Archibald ha ammesso: “L’ultimo anno è stato complicato a livello personale con i problemi fisici subiti. Ho attraversato momenti davvero difficili e sono incredibilmente grato per le persone che sono all’interno del club. Mi piace pensare che queste persone sappiano chi sono e che il loro supporto sia stato inestimabile per me. Vorrei ringraziare il club per aver facilitato il mio recupero fino a questo punto e spero di avere l’opportunità di ripagare la fiducia in un futuro non troppo lontano, il campo mi manca.”
Il direttore sportivo del Leyton Orient, Martin Ling ha dichiarato: “Questa è una grande notizia sia per noi come club che per Theo Archibald. Ha lavorato duramente per raggiungere una posizione che ci permetta di tornare a competere per la prima squadra non è poi così lontana. Tornerà più forte di prima.”