
Sono stati annunciati i vincitori del premio di allenatore e giocatore del mese di Ottobre in Championship. Il tecnico premiato è Frank Lampard del Coventry, per quanto riguarda invece il giocatore è Brandon Thomas-Asante. Una vera e propria doppietta del Coventry dopo un mese di successo in Championship. Una bottino di cinque succcessi in sei gare, dati che lanciano una squadra ambioziosa e con un stile di gioco propositivo.
Un lavoro ottimale da parte del tecnico Frank Lampard che ha dato un’impronta esaltante tanto da far divertire la propria squadre oltre che alla propria tifoseria. La fotografia di questo lavoro è stata espressa e poi giustamente premiata in questo mese di Ottobre, grazie anche a Brandon Thomas-Asante un dei trascinatori di un Coventry dominante.
Championship, Monthly Awards: le dichiarazioni di Frank Lampard
Il tecnico Frank Lampard ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutto lo staff tecnico e tutta la squadra perché non si possono vincere i premi individuali senza il duro lavoro di tutti e con costanza. Il mese di Ottobre è stato un mese davvero positivo e ora dobbiamo continuare a lavorare sodo per il futuro.”
Danny Wilson che presiede la giuria dei Monthly Awards della Championship ha ammesso: “Che impatto sta avendo Frank Lampard sul club. È orgoglioso di essere primo in Championship, con 15 punti su 18 a disposizione e 18 reti realizzate. Una squadra fantastica da guardare mentre gioca con una libertà che il loro tecnico applaude e incoraggia”.
Championship, Monthly Awards: le parole di Brandon Thomas-Asante
L’attaccante del Coventry, Brandon Thomas-Asante si è espresso: “Sono felicissimo di aver vinto il premio di Giocatore del mese di Ottobre. È qualcosa che desideravo da tempo e sono molto contento di come sta andando la squadra in questo periodo. Secondo me, le mie prestazioni sono merito solo del supporto dentro e fuori dal campo dei miei compagni di squadra e mi piace molto far parte di questa squadra fantastica che sta dando grandi soddisfazioni ai nostri tifosi.”