Un punto uno. The New Saints e Penybont si annusano tra loro, rispettivamente con il primo posto con 23 punti e il secondo con ventidue. I primi riceveranno il Barry Town, i secondi faranno visita al Briton Ferry. Il Caernarfon Town terzo cerca di non perderne la scia recandosi sul terreno del Colwyn Bay. Il Llanelli Town cerca di proseguire il buon momento nella tana del Connah’s Quay. Completano il programma Haverfordwest- Flint Town e Cardiff MU– Bala Town.
Welsh Premier, i The New Saints ospitano il Barry Town
Ventitrè punti, la vetta della classifica e l’intenzione di regnare incontrastati come riuscì loro di fare la scorsa stagione. I The New Saints ospitano al Park Hall di Oswestry sabato 4 ottobre alle 15.30 il Barry Town, quinto con 14 punti e reduce da cinque turni di fila. La pattuglia di Craig Harrison è in cerca del sesto acuto consecutivo. “Veniamo da una buona serie di vittorie– ha affermato Harrison nella conferenza stampa di presentazione del match – e vorremmo garantirci un’altra bella prestazione”.
Welsh Premier, il Penybont fa visita al Briton Ferry
Secondo in classifica con ventidue punti, il Penybont fa visita nella sfida di venerdì 3 ottobre alle 20.45 al Briton Ferry quartultimo a quota nove. La pattuglia di Rhys Griffiths viene da quattro vittorie di fila e due giornate senza subire reti. I padroni di casa non muovono invece la classifica da due turni.
Welsh Premier, il Caernarfon Town sul campo della matricola Colwyn Bay
Il suo reparto offensivo continua a essere il più prolifico del campionato con ventisette reti ma la sua posizione di classifica è la terza. Il Caernarfon Town punta al rilancio e a non perdere dal campo visivo la vetta recandosi alla Four Crosses Construction Arena per affrontare la matricola Colwyn Bay. L’obiettivo è duplice: lasciarsi alle spalle lo stop casalingo con il Cardiff MU e rinforzare il bottino di venti punti. I padroni di casa sono settimi con undici punti insieme con il Flint Town e sono reduci da due passi falsi. La partita è in programma sabato 4 ottobre alle 18.15.
Welsh Premier, il Cardiff Mu ospita il Bala Town
Terzultimo con otto punti, il Cardiff MU vuole bissare la prima vittoria stagionale ottenuta ai danni del Caernarfon Town ospitando sabato 4 ottobre alle 15.30 il Bala Town. Quarto in classifica con diciotto punti, il Bala Town vuole invece lasciarsi alle spalle lo stop con i The New Saints.
Welsh Premier, il Connah’s Quay ospita il Llanelli Town
Uno sesto con dodici punti e nella parte nobile della graduatoria, l’altro penultimo con sette. Connah’s Quay e Llanelli Town si sfidano sabato 4 ottobre alle 15 al Deeside Stadium. I padroni di casa non vincono da due turni. Il Llanelli Town, invece, sembra avere dato una decisa scossa al suo campionato con due vittorie e tre turni utili di fila.
Welsh Premier, l’Haverfordwest accoglie il Flint Town
Ultimo con soli cinque punti e con cinque sconfitte alle spalle, l’Haverfordwest cerca rilancio ospitando sabato 4 ottobre alle 15.30 il Flint Town che si trova all’ottavo posto a quota undici. Gli ospiti vogliono bissare il successo casalingo contro il Briton Ferry.
