Championship, Phil Parkinson: “Una prova di notevole grinta”

Alex Neil vorrebbe migliore gestione della palla da parte dei suoi, Phil Parkinson ha apprezzato la determinazione del Wrexham

Prima vittoria stagionale e classifica più confortante. Il Wrexham supera il Millwall per 2-0 al The Den e lo condanna al secondo stop stagionale dopo lo 0-3 subito dalla capolista Middlesbrough. I padroni di casa non bissano così la vittoria ottenuta nella tana dello Sheffield United. I padroni di casa sono dodicesimi con sei punti, gli ospiti quindicesimi con quattro. Il Wrexham rompe gli equilibri al 58° con Moore che, su lancio di Cleworth, supera Benda con un colpo di testa. Il raddoppio è opera di O’Brien al minuto 118, nel lungo recupero concesso dall’arbitro, su assist dalla sinistra.

Championship, Alex Neil, tecnico del Millwall: “siamo mancati nella gestione della palla”

Il problema da cui è derivato il secondo stop stagionale e secondo casalingo lo individua in un batter d’occhio: mancata capacità di gestire a dovere la palla. Individuata la malattia, adesso il tecnico del Millwall Alex Neil proverà a trovare anche il farmaco per curarla: “è l’aspetto in cui siamo mancati maggiormente– dichiara a Sky Sports avevamo molto territorio da gestire ma abbiamo subito il primo gol su un nostro errore”.

Championship, Phil Parkinson, tecnico del Wrexham: “abbiamo dimostrato una buona grinta contro una squadra valida”

Ci teneva molto e non lo nasconde. Phil Parkinson, tecnico del Wrexham, si coccola a dovere la prima posta piena stagionale dei suoi. E, della loro prestazione, gli è piaciuto soprattutto l’atteggiamento determinato con cui l’hanno affrontata: “siamo stati grintosi – dichiara a Sky Sports penso sia importante, e lo era soprattutto perché quello del Millwall è un campo difficile e loro sono una buona squadra, abbiamo dato continuità alla vittoria con il Preston in Carabao Cup trovando la grinta giusta“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA