Rangers, Jayden Meghoma: “Sono in un grande club, farò il massimo per ottenere la fiducia”

I Rangers hanno prelevato dal Brentford il giovane inglese Jayden Meghoma in prestito fino al termine della stagione

I Rangers recentemente hanno messo nero su bianco un acquisto che andrà a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Russell Martin. Si tratta dell’esterno sinistro Jayden Meghoma dal Brentford, in prestito fino al termine della stagione 2025/26. Un innesto dotato di velocità e fisicità, con buone prospettive. Cresciuto nell’Academy dei Saints con risultati notevoli si trasferisce al Brentford nella stagione scorsa, pur non giocando con costanza in Premier League.

Nello scorso Gennaio si è trasferito in prestito in Championship, al Preston, giocando con più continuità, dodici presenze con un assist a referto. Tatticamente può essere utile considerando che può ricoprire il ruolo sia di terzino che di esterno alto, attaccando con costanza in profondità. Ai microfoni ha subito messo in evidenza quanto sia grande il club, tanto che darà il massimo per ottenere la fiducia nei confronti dello staff tecnico.

Rangers, le prime parole del neo acquisto Jayden Meghoma

Il neo acquisto dei Rangers, Jayden Meghoma si è presentato: “Sono molto emozionato di essere qui, è un club unico con una storia da rispettare, è un grande club. Quando mi è stato presentata l’offerta, ho subito pensato che sarebbe stata un’opportunità fantastica per la mia carriera e la mia famiglia. Per me la cosa più importante è ottenere risultati. I Rangers sono un grande club e io sono pronto, ho fame ed entusiasmo per giocare al massimo del mio potenziale.”

Anche il tecnico Russell Martin ha speso qualche parola riguardo il neo acquisto: “Sono davvero lieto di dare il benvenuto a Jayden Meghoma ai Rangers. Ho già lavorato con lui in passato(nella stagione 2023/24 con il Southampton) e so esattamente cosa porta con sé. È un giovane di prospettiva con un grande potenziale, un vero atleta e dedito al lavoro. Ha la determinazione nel voler crescere, e sono sicuro che sarà utile alla causa. Siamo entusiasti di aiutarlo a fare il prossimo passo nella sua carriera qui a Ibrox.”

Kevin Thelwell, direttore sportivo del club, ha ammesso: “Siamo lieti di portare Jayden Meghoma ai Rangers per questa stagione. Nonostante sia giovane, ha già dimostrato maturità e qualità tecniche, e non vedo l’ora di vederlo crescere in questa squadra. Avendo già lavorato con Russell Martin in passato, abbiamo già creato delle buone fondamenta e siamo certi che questo sia l’ambiente giusto per far crescere Jayden Meghoma ad avere un impatto positivo”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Jayden Meghoma/www.rangers.co.uk

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA