Premier League, Anteprima 3ª giornata: domenica è già scontro diretto tra Liverpool e Arsenal

Come ogni settimana presentiamo la nuova giornata di Premier League: dove il match di domenica tra Liverpool e Arsenal è la sfida clou della 3ª giornata

Grande scontro al vertice già alla 3a giornata di Premier League, dove domenica alle 17.30 ad Anfield Road si sfideranno due delle squadre più forti di questa competizione. Sfida tra le più grandi squadre del calcio inglese degli ultimi anni e le favorite per vincere il titolo, il Liverpool e l’Arsenal. Le due squadre sono in testa alla classifica con sei punti dopo aver vinto le prime due partite puntano a prendere il largo prima della sosta per le nazionali. La squadra di Arne Slot reduce dalla vittoria all’ultimo minuto sul campo del Newcastle per 3-2, punta alla seconda vittoria casalinga di fila in questo avvio di campionato dopo la vittoria nella 1a giornata contro il Bournemouth.

Vittoria larga per l’Arsenal nell’ultimo turno in casa contro il Leeds United per 5-0 con un morale a mille dopo questo ottimo inizio e dopo un grande mercato, potrebbe essere la stagione giusta per la squadra di Mikel Arteta per alzare il trofeo tanto atteso. Il manager spagnolo dovrà subire le assenze di Bukayo Saka e Matin Odegaard infortunatosi nel match casalingo contro il Leeds, ma di certo le alternative nella rosa dei gunners non mancano.

Premier League, Anteprima 3ª giornata: sabato apre il derby londinese tra Chelsea e Fulham, il Newcastle in trasferta

Il derby londinese allo Stamford Bridge tra il Chelsea e il Fulham in programma sabato alle 13.30 aprirà la 3a giornata di Premier League. Gli uomini di Enzo Maresca vogliono riscattare il pareggio casalingo nella prima giornata contro il Crystal Palace per 0-0, non sarà di certo una passeggiata contro una squadra imbattuta nelle prime due giornate pareggiando contro Brighton e Manchester United. Si ci aspetta la prima vittoria per i red devils con un punto in classifica giocheranno alle 16 all’Old Trafford contro il neopromosso Burnley reduce dalla vittoria per 2-0 in casa contro il Sunderland.

I black cats con tre punti in classifica saranno impegnati contro un Brentford galvanizzato dalla vittoria in casa contro l’Aston Villa per 1-0 e dalla vittoria in Efl Cup in trasferta a Bournemouth. Un’altra squadra che ha fatto benissimo nelle prime due giornate di campionato con due vittorie e vittoriosa sul campo del Manchester City è il Tottenham di Thomas Frank che punta a rimanere in vetta e continuare l’imbattibilità ospitando all’Hotspur Stadium il Bournemouth. In cerca della prima vittoria in questa Premier League è il Wolves che ospiterà un Everton con tre punti e ambizioso dopo la prima vittoria nel nuovo impianto di domenica scorsa.

Il Sabato di calcio inglese verrà concluso dal match all’Elland Road tra il Leeds United e il Newcastle ancora alle prese con il caso Isak e privo di Anthony Gordon espulso nella partita contro il Liverpool. Le due squadre hanno perso entrambi i match nella seconda giornata ma con i whites che hanno due punti in più rispetto ai magpies grazie alla vittoria in casa nella prima giornata di campionato battendo l’Everton per 1-0.

Premier League, Anteprima 3ª giornata: il Manchester City in visita sul campo del Brighton, l’Aston Villa chiuderà il weekend

Il Manchester City che andrà a fare visita sul campo del Brighton domenica alle 15, che dopo la vittoria sul campo del Wolves per 4-0 alla prima giornata, la squadra di Pep Guardiola vuole tornare a vincere dopo la sconfitta subita in casa dal Tottenham per 2-0. Il West Ham giocherà al City Ground contro il Nottingham Forrest che di punti ne ha quattro, gli hammers che in queste due giornate ha mostrato solo confusione e difficoltà dopo le due sconfitte subite, per il manager Graham Potter potrebbe essere l’ultima spiaggia dato che un eventuale sconfitta potrebbe significare esonero.

La 3a giornata verrà chiusa alle 20 dall’Aston Villa che in casa al Villa Park affronterà il Crystal Palace in un match dove entrambi le squadre sono alla ricerca della prima vittoria e i primi tre punti del torneo. La squadra di Unai Emery reduce dalla sconfitta di Brentford e ancora con nessuna rete siglata vuole iniziare a mettere su qualche numero positivo.

Premier League,Anteprima 3ª giornata: tutti i match in programma

Ecco tutti i match in programma della 3a giornata di Premier League.

  • Sabato ore 13.30; Chelsea – Fulham; Sky Sport Calcio, Now Tv
  • Sabato ore 16.00; Manchester United – Burnley, Sky Sport Calcio,Now Tv
  • Sabato ore ore 16:00; Sunderland – Brentford;
  • Sabato ore 16:00; Tottenham – Bournemouth; Sky Sport, Now Tv
  • Sabato ore 16:00; Wolves – Everton; Sky Sport 252,Now Tv
  • Sabato ore 18.30; Leeds United – Newcastle; Sky Sport Calcio, Now Tv
  • Domenica ore 15:00; Brighton – Manchester City; Sky Calcio, Now Tv
  • Domenica ore 15:00; Nottingham – West Ham; Sky Sport Arena,Now Tv
  • Domenica ore 17.30: Liverpool – Arsenal; Sky Sport Calcio, Now Tv
  • Domenica ore 20:00; Aston Villa – Crystal Palace; Sky Sport Calcio, Now Tv

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA