L’attaccante irlandese Johnny Kenny rinnova il suo contratto con il Celtic fino al 2029

L'attaccante irlandese Johnny Kenny ha rinnovato il suo contratto con il Celtic fino al 2029

Il Celtic recentemente si è dedicato ai rinnovi contrattuali, con un comunicato ufficiale ha reso noto che l’attaccante irlandese Johnny Kenny ha firmato un nuovo contratto fino al 2029. Una buona notizia considerando che il Celtic vuole ambire a mantenere giocatori giovani e di qualità in grado di diventare i futuri perni della squadra. Johnny Kenny è stato acquistato nella stagione 2021/22 dallo Sligo Rovers, poi si è fatto le ossa tra le giovanili.

Ha poi vissuto esperienze in prestito, dal QPR fino allo Shamrock Rovers, con buoni risultati. Il Celtic finora lo ha utilizzato come comprimario ma le qualità non gli mancano; dovrà fare bene vista anche la concorrenza nel reparto avanzato.

Celtic, le parole di Johnny Kenny e Brendan Rodgers

Dopo aver ottenuto il nuovo contratto fino al 2029, Johny Kenny ha dichirato: “Sono molto contento di questo rinnovo, ho avuto un colloqui con il tecnico alla fine della stagione, e mi ha rincuorato dicendomi che conta su di me. Mi farò trovare pronto. Mi piace segnare reti ed essere decisivo per la squadra, quindi questo mi aiuta quando sono in area di rigore e nelle zone circostanti, sapendo che il tecnico mi sostiene. È un momento di orgoglio e devo ringraziare il club per avermi dato questa opportunità. Voglio solo ripagarli sul campo nei prossimi anni. Posso solo ringraziare tutti, la mia famiglia, i miei amici e i tifosi, per il supporto che mi hanno dato sinora. Speriamo di continuare a vincere in questa squadra di calcio per molti anni.”

Anche il tecnico del Celtic Brendan Rodgers ha aggiunto qualche parola: “Sono davvero contento di aver concordato questo nuovo contratto con Johnny Kenny. È un giovane prospetto che credo possa avere un grande futuro con il Celtic. Ama il club ed è davvero affamato e concentrato nel fare bene per noi, crescere ulteriormente e dare un contributo importante alla squadra, quindi non vediamo l’ora di farlo diventare importante per il club.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA