Championship, Alan Sheehan dello Swansea: “dopo alcuni assestamenti eravamo i migliori”, Paulo Pezzolano del Watford: “peccato per esserci lasciati sfuggire la vittoria”

Alan Sheehan elogia i suoi giocatori per avere creduto nel pareggio sino al termine, Paulo Pezzolano è insoddisfatto per non avere vinto una partita che sembrava poter essere vinta

Stava pregustando la vittoria ma, alla fine, si è dovuto accontentare del pareggio. Niente bis della vittoria contro i Queen’s Park Rangers per il Watford che esce dal terreno dello Swansea City con il risultato di 1-1. Per ambedue le compagini si tratta del secondo risultato utile consecutivo che mantiene la loro classifica a livello di tranquillità. Gli ospiti sbloccano il risultato al 35° con Irankunda direttamente su calcio di punizione. Al minuto 82 Vipotnik sbuca di testa su un traversone dalla destra di Galbraith e pareggia.

Championship, Alan Sheehan, tecnico dello Swansea City: “non è stato facile, ma naturalmente siamo contenti”

Se lo guarda, se lo riguarda, se lo coccola per bene. Il tecnico dello Swansea Alan Sheehan spinge fuori dalla gola tutta la soddisfazione per non essere uscito dal match casalingo contro il Watford a mani vuote e avere colto un pareggio. “Non eravamo la versione migliore di noi stessi – ammette a Sky Sportsè stato molto difficile giocare contro una squadra fisica che è andata uomo a uomo interrompendo così il gioco. Dopo cinquantacinque minuti, quando abbiamo introdotto le modifiche tattiche, ho pensato che fossimo la squadra migliore. Stavamo prendenro ritmo e siamo andati avanti sino al termine ottenendo un punto, sono orgoglioso dei ragazzi”.

Championship, Paulo Pezzolano, tecnico del Watford: “avremmo dovuto vincere questa partita, peccato davvero”

Il rammarico ce l’ha e lo esprime forte e chiaro. Paulo Pezzolano fatica ad accettare che il suo Watford sia uscito dal campo con un solo punto quando,a suo avviso, avrebbe meritato la posta piena. “Sono molto contento del primo tempo – dice a Sky Sports la squadra era molto buona e solida, molto di più di quello che ci aspettavamo dalla partita e di quello che abbiamo fatto durante la settimana, quindi ne sono contento. Sulla base di quanto abbiamo fatto nel primo tempo e in parte del secondo avremmo dovuto vincere questa partita ed è un peccato. Non possiamo lasciar cadere questo tipo di punti e ciò lascia l’amaro in bocca. Ma abbiamo molti giocatori giovani e per loro è tutta esperienza”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA