Calciomercato Luton Town, due rinforzi per Matt Bloomfield: Cohen Bramall e Jerry Yates

Il Luton Town rende noto tramite un comunicato ufficiale due acquisti: Cohen Bramall e Jerry Yates

In casa Luton Town si festeggia la prima vittoria in League One contro il Wycombe per 1-0. Tre punti d’incoraggiamento che consentono alla squadra di mantenere l’umore alto. Nel mentre la dirigenza degli Hatters sta continuando a lavorare per migliorare la rosa; nelle ultime ore ha messo a segno ben due colpi. Il primo è il terzino sinistro Cohen Bramall a parametro zero, svincolatosi dal Portsmouth. Un profilo che ha intrapreso varie esperienze ma senza lasciare in modo importante il suo talento.

Il secondo acquisto invece ha il nome di Jerry Yates, prelevato dallo Swansea, andrà a rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante inglese nella scorsa stagione è stato in prestito al Derby County, segnando dieci reti in quarantadue presenze. Con il Luton Town avrà l’opportunità di diventare un perno offensivo e di trascinare gli Hatters alla conquista della promozione in Championship.

Calciomercato Luton Town: le prime parole di Cohen Bramall e Jerry Yates

Ecco dunque le parole alla stampa del terzino Cohen Bramall: “Non appena ho sentito parlare dell’interesse degli Hatters, desideravo venire subito qui, quindi sono contento che alla fine tutto sia andato a buon fine e non vedo l’ora di iniziare la mia stagione con il Luton Town. Ho saltato la preparazione pre-campionato con la squadra, ma penso che mi adatterò molto in fretta grazie alle motivazioni. Sono in forma attualmente e cercherò di mettere in campo dinamismo e forza atletica, quindi non sono troppo preoccupato per la mia forma fisica. Adesso si tratta di incontrare i compagni, di incontrare lo staff tecnico e conoscere ogni metodo di allenamento.”

L’attaccante Jerry Yates ha dichiarato invece: “Sono felicissimo di intraprendere questa avventura. È un peccato non poter essere coinvolto fin da subito, ma non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana per potermi mettere in gioco. Ho l’attitudine di dare il massimo in campo, ma ho sentito che venire al Luton Town mi avrebbe dato le migliori possibilità di riuscirci. È un club fantastico, che era in Premier League due stagioni fa e ora è il momento di riportarlo dove merita. Sono venuto qui, ho visitato le strutture sportive, a Kenilworth Road, e dopo aver finito ho riferito al mio agente di trasferirmi qui. Sono emozionato perché il club è ambizioso e non vedo l’ora di iniziare e segnare gol.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Cohen Bramall/www.lutontown.co.uk

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA