
Il Derby County in questa sessione di mercato ha rinforzato la rosa con tanti acquisti in grado di poter rinnovare e migliorare la qualità complessiva e consegnare un gruppo di qualità al tecnico John Eustace. Di recente ha acquistato l’attaccante Rhian Brewster a parametro zero. L’attaccante inglese ha concluso l’avventura con lo Sheffield United decidendo di non rinnovare il contratto.
Si aggiunge a Carlton Morris e Patrick Agyemang in attacco. Rhian Brewster ha firmato un contratto biennale con i Rams. Nella scorsa stagione in Championship è sceso in campo trentasei volte realizzando quattro reti e tre assist.
Calciomercato Derby County: le dichiarazioni di Rhian Brewster
Ai microfoni durante la presentazione Rhian Brewster ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di essermi trasferito con i Rams. È stato un periodo caotico mentre ragionavo sulla proposta, ma dopo aver parlato con lo staff tecnico, con il tecnico e con i dirigenti, la decisione è stata ovvia. Percepisco che questa è una grande opportunità per me, e che dovevo cogliere al volo. Spero di poterlo dimostrare quest’anno l mio valore. Conosco Ben Osborn perché giocavamo allo Sheffield United e anche Kane Wilson perché ci siamo conosciuti tra le giovanili della nazionale.”
“Per me, il progetto con a capo il tecnico John Eustace è stata una scelta definitiva. Sembrava davvero entusiasmante ed è qualcosa a cui voglio partecipare, mirando a progetti più ambiziosi e migliori con questo club. Sento che posso sempre migliorare, a prescindere dall’età che ho. C’è sempre qualcosa da imparare. Sono certo che faremo cose importanti con la squadra attuale. Non vedo l’ora di allenarmi con i compagni e di iniziare subito la stagione. Ci aspettano momenti entusiasmanti, questo è certo.”