Brentford, nominato come nuovo capitano il difensore irlandese Nathan Collins

Il Brentford rende noto tramite un comunicato ufficiale la nomina del nuovo capitano: si tratta del difensore Nathan Collins

Il Brentford ormai da anni è una realta importante in Premier League, grazie ad una società solida con dirigenti di rilievo. Di recente però ha cambiato totalmente volto non solo alla guida tecnica ma anche all’interno della rosa. Ha ufficializzato la nomina del nuovo capitano, visto la cessione del danese Christian Nørgaard all’Arsenal, nella persona del difensore irlandese Nathan Collins.

Una promozione importante per un giocatore in grado di imporsi con carattere trasmettendo sicurezza al reparto e dotato di un’ottima comunicazione nei confronti dei compagni. Arrivato due anni fa dal Wolverhampton, si è imposto fin da subito diventando un perno delle Bees. Alla stampa si è espresso per la nuova nomina di capitano.

Brentford, le dichiarazioni di Nathan Collins

Ecco dunque le parole del nuovo capitano del Brentford, Nathan Collins: “Questa nomina mi rende orgoglioso soprattutto perchè qui mi trovo bene ed è un club ambizioso. Penso che sia un ruolo che responsabilizza non solo il giocatore ma anche la persona. Nelle esperienze precedenti ho avuto modo di imparare con compagni come Ryan Shawcross allo Stoke City e Ben Mee al Burnley, ed è stato un fattore determinante.”

“Poi ho avuto di recente Christian Nørgaard e Séamus Coleman con la nazionale. Cerco semplicemente di prendere spunto da tutti loro, di imparare da loro e poi di introdurli con il mio stile, con il mio modo di giocare a calcio e con le mie capacità di leadership. Se riuscirò a mettere ogni qualità allora sarò in grado di fare il capitano.”

“Lo dico da quando sono arrivato qui: ogni tifoso, lo staff tecnico qui sono incredibili e vado d’accordo con tutti. È davvero un posto in cui non vedo l’ora di andare la mattina ed allenarmi e divertirmi con i miei compagni, parlare con loro o con lo staff tecnico, da qualsiasi reparto che sia dentro che fuori dal campo di gioco.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA