
Il Nottingham Forest presenta alla stampa il neo acquisto Jair Cunha, difensore centrale arrivato dal Botafogo. Un innesto difensivo di vent’anni con ottime prospettive, il suo bagaglio tecnico in Brasile ne è stata la prova evidente che il Nottingham Forest ha pescato un talento emergente. Cresciuto nelle giovanili del Santos, si è distinto maggiormente con la maglia del Botafogo, ultima esperienza di recente, è stato il Mondiale per Club. Giocando quattro gare con una rete messa a referto.
Jair Cunha, avrà modo di mettersi a disposizione del tecnico Nuno Espírito Santo fin da subito sfruttando al meglio la preparazione in vista della prossima stagione. Alla stampa tra gli argomenti trattati, ha sottolineato quanto sia importante per lui la nuova avventura con il Nottingham Forest in Premier League.
Nottingham Forest, le prime parole di Jair Cunha
Il difensore Jair Cunha ai microfoni ha ammesso: “Sono felicissimo di essere qui, davvero entusiasta e grato per questa opportunità. Spero di poter dare un grande contributo alla squadra e di poter raggiungere grandi traguardi insieme. È una sensazione indescrivibile, sono felicissimo di giocare in Premier League. Non vedo l’ora giocare al City Ground e sono davvero emozionato all’idea di esordire. Credo di essermi preparato molto bene qui in Brasile e potrò aiutare la squadra nel miglior modo possibile a vincere.”
“Ho sempre seguito il Nottingham Forest online da quando ho scoperto l’opportunità di venire al Club. Li seguo da allora e hanno chiaramente una storia importante. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni, e giocarci quando farò il mio debutto. È un club davvero valido, sempre più strutturato e organizzato. In costante miglioramento, si sta affermando in Premier League, raggiungendo le prime posizioni.”
“Penso che sia un sogno per ogni giovane giocatore che inizia in Brasile trasferirsi in un club europeo e giocare in una competizione spettacolare. Per me, avere questa opportunità di giocare nel miglior campionato del mondo, è una sensazione meravigliosa. Sono davvero felice di unirmi al Nottingham Forest.”
