L’Aston Villa è in fase di preparazione in vista della prossima stagione con l’obiettivo di ripetersi e di cercare di qualificarsi alla Champions League, un traguardo mancato all’ultima giornata. Il tecnico Unai Emery è abbastanza soddisfatto dei suoi considerando la forma attuale. Di recente la dirigenza dei Villans con un comunicato ha annunciato il rinnovo contrattuale del centrocampisa francese Boubakar Kamara fino al 2030.
Un rinnovo che consolida il rapporto con un giocatore che nella scorsa stagione ha avuto problemi fisici che ne hanno condizionato la stagione complessiva giocando con discontinuità, prima con un problema al ginocchio poi la situazione si è ripresentata verso Febbraio con un problema al tendinte. Nella fase finale dell’annata scorsa ha chiuso al meglio giocando da titolare in Premier League.
Aston Villa, le parole di Boubakar Kamara sul rinnovo
Dopo la firma del nuovo contratto, Boubakara Kamara ha ribadito alla stampa: “Sono molto felice di questo nuovo contatto con i Villans. Non vedo l’ora di tornare a Villa Park per la prossima stagione. È stato molto facile, mi piace giocare per questa squadra. La mia famiglia si trova bene a Birmingham e mi piace stare con i miei compagni e il tecnico, la decisione di rinnovare è stata fin troppo semplice.”
“Ho trascorso sia momenti di gloria che critici, ma in questi tre anni la squadra è cresciuta molto, ogni anno miglioriamo e spero che questa stagione sarà simile. Vorrei continuare a giocare molto bene, essere competitivo in ogni competizione. Giocare, divertirsi con i tifosi e concludere meglio dell’anno scorso, questi sono i miei obiettivi. Ora che siamo negli Stati Uniti per la Premier League Summer Series posso dire che qui fa molto caldo, a Birmingham non è lo stesso clima. Ci stiamo divertendo, ne abbiamo bisogno, ci alleniamo bene e non vediamo l’ora di tornare a Villa Park per la prima partita della stagione.”

