Il futuro del centrocampista inglese Morgan Gibbs-White è stato incerto fino a qualche settimana fa considerando che è stato per pochi istanti un giocatore del Tottenham, poi il tutto è sfumato dopo che lo stesso Nottingham Forest ha accusato gli Spurs di averlo acquistato in modo illegale. Nelle ultime ore il Nottingham Forest ha annunciato il rinnovo contrattuale del centrocampista Morgan Gibbs-White che rimarra con i Tricky Trees fino al 2028.
Una notizia che tranquillizza la tifoseria del Nottingham Forest, considerando che Morgan Gibbs-White è un elemento fondamentale della squadra, negli ultimi anni in Premier League è stato tra i centrocampisti più risolutivi della Premier League, con incisività a realizzato reti decisive e prestazioni oltre la media. Nell’ultima stagione in Premier League ha realizzato 7 reti e 10 assist.
Nottingham Forest, le parole di Morgan Gibbs-White sul rinnovo
Il centrocampista Morgan Gibbs-White ha ammesso dopo la firma del nuovo contratto: “Mi sono sentito a casa al Nottingham Forest fin dal mio arrivo. Il supporto dei tifosi, dei miei compagni di squadra e di tutto il club è stato fantastico. Credo in ciò che stiamo costruendo qui e, con il sostegno del proprietario Evangelos Marinakis e la sua enorme ambizione, voglio contribuire a portare in alto il club. Sono entusiasta di ciò che mi aspetta”.
Il proprietario Evangelos Marinakis ha dichiarato: “Morgan Gibbs-White è un giocatore speciale, non solo per talento, ma anche per carattere e mentalità che fa la differenza. Rappresenta tutto ciò che vogliamo che questa squadra sia: è un vincente, talentuoso, ambizioso e orgoglioso.“
“C’è stato un notevole interesse da parte di diversi club, ma eravamo determinati a costruire il nostro futuro con Morgan Gibbs-White al centro del progetto. Ho promesso ai nostri tifosi che non solo avremmo migliorato la rosa ma anche di rimanere competitivi. Oggi è un altro grande passo in questo percorso.”

