Il Fulham annuncia tramite un comunicato ufficiale la firma del nuovo contratto del proprio capitano Tom Cairney fino al 2026. Il centrocampista inglese dopo essere stato accostato al Wrexham nello scorso mese, non si è sbilanciato attendendo l’offerta da parte del Fulham per il rinnovo contrattuale accantonando le offerte ricevute da altri club.
Per i Whites, Tom Cairney è fondamentale considerando l’importanza all’interno dello spogliatoio: incarna perfettamente il ruolo di capitano, dopo oltre 300 presenze con il Fulham, la dirigenza e lo staff tecnico sono molto soddisfatti del nuovo rinnovo.
Fulham, le parole di Tom Cairney riguardo il rinnovo
Al canale ufficiale Tom Cairney ha ammesso ai microfoni: “Sono entusiasta di firmare per un altro anno in questo fantastico club. È una sensazione unica personalmente. È la sensazione ideale per me, poiché e sempre stato casa mia.”
“Mi sono goduto appieno gli ultimi tre anni in Premier League, dando il mio contributo dentro e fuori dal campo, e voglio solo contribuire a portare questo Club il più alto possibile. Cercherò sempre di supportarlo.”
Anche il proprietario, Tony Khan ha aggiunto: “Sono felice che Tom Cairney abbia firmato il rinnovo del suo contratto con il Fulham e che giocherà la sua undicesima stagione con noi, da quando è arrivato nella stagione 2015/16. Un leader dentro e fuori dal campo, Tom Cairney ha vissuto momenti cruciali dell’ultimo decennio, ottenendo anche le promozioni, segnando reti decisive, a volte anche belli, e contribuendo a consolidare la nostra posizione in Premier League.”
“È una persona fantastica, amata dai tifosi, dai compagni di squadra e da tutti coloro che sono legati al Fulham. Sono quindi molto contento che sarà con noi per un’altra stagione e che potremo celebrare insieme questo straordinario mandato come Club.”