Calciomercato Preston: acquista il terzino montenegrino Andrija Vukčević a titolo definitivo

Il Preston rende noto tramite un comunicato ufficiale l'acquisto del terzino Andrija Vukčević

Il mercato in Championship è molto attivo considerando che tra poche settimane inizierà la stagione 2025/26. Molte squadra si sono mosse fin da subito, altre invece hanno sfruttato il periodo di Luglio per rinforzare la rosa. Una di queste è il Preston che sta costruendo una squadra giovane ed esperta per poter ambire a posizioni importanti sognando i Playoff.

Di recente ha messo a segno un colpo per la retroguardia, si tratta del terzino sinistro montenegrino Andrija Vukčević a titolo definitivo, dopo che ha partecipato dagli inizi del mese di Luglio la preparazione da svincolato. È stato al Cartagena in prestito, di proprietà del Juárez, mettendo a referto 23 gare in Liga MX.

Calciomercato Preston: le parole di Andrija Vukčević

Ecco dunque le prime parole di Andrija Vukčević con la maglia dei Lilywhites: “Sono davvero felice di essere qui. Fin dal primo giorno, tutti sono stati gentili con me da quando li ho raggiunti in Spagna per ottenere la forma ideale. Mi hanno aiutato con tutto ciò di cui avevo bisogno. Sono davvero, davvero felice di essere qui al Preston. Ora voglio dimostrare le mie capacità soprattutto pe l’affetto dimostrato, sfruttare al meglio le occasioni che mi verranno date e sono sicuro che condivideremo insieme dei bellissimi ricordi”.

Il tecnico del Preston, Paul Heckingbottom ha dichiarato: “Siamo davvero contenti che Andrija Vukčević che si sia trasferito qui da noi. Ha dimostrato un ottimo atteggiamento durante gli allenamenti, dà il massimo ogni giorno e ha dimostrato di saper fare nelle amichevoli a cui ha partecipato. Ci dà ritmo e potenza sul lato sinistro del campo e aumenta qualità anche in fase offensiva.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credis: Andrija Vukčević/www.pnefc.net

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA