In casa Derby County è ufficiale un rinnovo per quanto riguarda un giovane dal Crystal Palace, si tratta del centrocampista David Ozoh. Un innesto che potrà avere una seconda possibilità con i Rams di giocarsi le proprie chances. Nell’arco della scorsa stagione non ha avuto molte occasioni essendo stato condizionato da ben due infortuni gravi che lo hanno allontanato dai campi di gioco. Complessivamente ha collezionato dieci gettoni in Championship.
David Ozoh nato in Spagna, dopo il trasferimento in Inghilterra è passato al Crystal Palace da bambino. Ha ottenuto con le Eagles nove presenze nella stagione 2023/24. Il tecnico del Derby County, John Eustace è soddisfatto di ritrovare il giovane David Ozoh.
Calciomercato Derby County: le prime impressioni di David Ozoh
Il centrocampista David Ozoh, al ritorno con i Rams ha ribadito alla stampa: “Sono semplicemente entusiasta di essere tornato qui. Avevo la sensazione di non aver ottenuto il massimo con i Rams, quindi sono felice di essere tornato. Volevo tornare a giocare in questa stagione, è stata una decisione che ho preso la scorsa stagione perché non ho giocato abbastanza gare. Ho avuto due colloqui con il tecnico alla fine della scorsa stagione, e volevo davvero tornare e finire quello che avevo iniziato l’anno scorso. Non potevo andare in un altro club. Non c’era nessun altro posto in cui volevo andare. Mi sono ambientato subito.”
“I tifosi mi hanno accolto benissimo, così come i miei compagni e lo staff tecnico. Sono stati tutti fantastici con me, quindi tornare è stato un gioco da ragazzi inoltre mi sento bene fisicamemente. Ho giocato un paio di gare con le Eagles durante la preparazione. Mi sono allenato più di quanto non abbia fatto verso la fine della scorsa stagione, quindi mi sento a posto. Mi sento mentalmente bene, quindi sono pronto giocarmi le mie possibilità.”
Ha concluso poi: “Fin dal primo giorno in cui è arrivato il tecnico mi ha fatto sentire fondamentale per la squadra. Me l’ha fatto capire coinvolgendomi in ogni situazione. Abbiamo avuto molte conversazioni verso la fine della scorsa stagione, dicendomi cosa voleva che facessi. Penso che sia importante avere un rapporto buono con il proprio tecnico.”

