
In casa Brentford è tempo di presentazioni con il neo acquisto Jordan Henderson arrivato a parametro zero dopo l’avventura con l’Ajax. Il centrocampista inglese durante ha sottolineato quanto sia stato colpito dalla dirigenza e dai piani evidenziati durante i colloqui prima della firma ufficiale.
Il Brentford con il nuovo corso targato Keith Andrews ha messo a segno un colpo d’esperienza che andrà ad aggiungere personalità dopo l’addio di Christian Nørgaard. L’obiettivo principale di Jordan Henderson è di rimettersi in gioco, sopratutto per aiutare il club a crescere in Premier League.
Brentford, Jordan Henderson e le sue prime dichiarazioni
Ai microfoni il centrocampista Jordan Henderson ha dichiarato: “Sono felicissimo di essere qui, non vedo l’ora di iniziare e di rimettermi in gioco. Ho sempre nutrito una grande ammirazione per il Brentford e per ciò che ha realizzato negli ultimi anni, in particolare per la sua crescita come club grazie ad uno stile di gioco spettacolare.”
“Mi è stato detto da persone esterne che il club è ben gestito, è molto orientato alla famiglia, il che ritengo sia molto importante. Quando ho parlato con Phil Giles, Lee Dykes ed il tecnico Keith Andrews, ho avuto un’ottima sensazione su tutto. Non appena ho avuto quel colloquio, mi è stato chiaro che volevo venire qui e alla fine è stata una decisione facile.”
“Quando ho parlato con Keith Andrews un paio di volte, si è dimostrato molto gentile e onesto, ed è anche entusiasta di iniziare questa avventura. È stato un altro motivo importante per cui ho voluto venire e provare ad aiutare il club a continuare ad ambire a qualcosa di ambizioso in Premier League.“
“Cercherò di fare del mio meglio per trasmettere le mie esperienze passate, soprattutto ai giocatori più giovani. Ma, allo stesso tempo, devo continuare a dare il massimo e a fare il mio lavoro in campo. È ovvio che aiuterò tutti quelli che mi circondano, ma anche alla mia età si può ancora imparare molto, si può ancora migliorare e si può ancora fare meglio, ed è quello che voglio fare in questo club”.

