Championship, Hull City- Norwich City: per Selles è un punto d’oro

Ruben Selles valuta come dorato il punto colto dal suo Hull City, Johannes Hoff Thorup è soddisfatto ma critica la lentezza dei suoi in fase d'avvio

Embed from Getty Images

L’Hull City ha provato a scappare ma il Norwich City lo ha riagguantato. All’MKM Stadium le due squadre pareggiano con il punteggio di 1-1 e si dividono la posta. I padroni di casa avevano la classifica immobile da due turni, salgono a trenta punti che valgono il quartultimo posto e restano in zona pericolante. Il Norwich City, invece, riscatta parzialmente lo stop interno subito dal Preston ed è dodicesimo con 44 punti a metà classifica e al riparo dalla zona tremore. L’Hull City si porta in vantaggio al minuto 14 con Crooks su assist dalla destra. Al 47° Sargent pareggia sfruttando un cross dalla fascia destra.

Championship, Ruben Selles, tecnico dell’Hull City: “abbiamo colto un punto d’oro”

La sua parola d’ordine potrebbe essere pragmatismo. Ruben Selles, tecnico dell’Hull City, si rende conto che, nell’attuale momento della squadra, non si può andare per il sottile e afferma che questo punto colto con il Norwich City è di quelli da tenersi ben stretti anche se non è stato una vittoria: “ogni punto che prendiamo – afferma il tecnico iberico sul sito del club- è un punto d’oro, vista la situazione in cui siamo, nelle ultime partite casalinghe non abbiamo ottenuto assolutamente nulla, quindi lo dobbiamo considerare come un miglioramento, Avevamo argomenti per ottenere i tre punti, ma comunque va bene così”.

Championship, Johannes Hoff Thorup, tecnico del Norwich City: “abbiamo avuto un avvio lento che ha compromesso tutto, peccato”

Per essere soddisfatto è soddisfatto. Ma, osserva Johannes Hoff Thorup, tecnico del Norwich City, con un miglior incipit della gara il punto finito in cassaforte avrebbe potuto essere moltiplicato per tre. “Nel complesso – spiega alla BBC ho diversi motivi per essere soddisfatto della prestazione della squadra, ciò che mi dispiace è non avere ottenuto tre punti perché abbiamo avuto un avvio di gara troppo lento, e questo lo abbiamo pagato pur avendo creato successivamente diverse occasioni”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA