[PREMIER LEAGUE] Chelsea vs Manchester United. La voce dei protagonisti.

Abbiamo seguito in diretta live streaming il match tra Chelsea e Manchester United. Queste le dichiarazioni a fine gara di Ten Hag e Potter.

Sono state tante le emozioni che abbiamo vissuto in diretta durante la gara tra Chelsea e Manchester United. Un pareggio arrivato proprio allo scadere che conta molto per i Red Devils. Queste le parole degli allenatori a fine gara.


Potter: “E’ spiacevole dover commentare questo risultato perchè la gara era ormai finita. Però nel complesso il pareggio è giusto. Non so se posso dire che la mia squadra ha fatto abbastanza da meritare la vittoria. E’ stata una gara molto combattuta. Dopo trenta minuti siamo migliorati molto e alla fine abbiamo ottenuto quello che era giusto. Sentivo che la squadra non aveva il controllo del campo e dopo il cambio le cose sono cambiate. I ragazzi comunque hanno dato tutto ed abbiamo dei margini di miglioramento specialmente per quanto riguarda la costruzione in attacco”.

Ten Hag: “Ovviamente Ronaldo è un giocatore di cui abbiamo bisogno e ne avremmo avuto bisogno anche in questa gara, è chiaro. Penso comunque di aver parlato abbastanza di questo argomento. Concentriamoci sulla gara: è stata una bella partita e devo fare i complimenti alla squadra. E’ la quarta gara in dieci giorni e penso sia giusto focalizzarci sulla prestazione: abbiamo dominato nel primo tempo e nel secondo tempo siamo stati bravi a mantenere la giusta organizzazione che ci ha consentito di rientrare in partita”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA