IL GILLINGHAM RISPONDE ALLA VITTORIA DEL BURTON ALBION, BATTENDO UN BARNSLEY IN GRAN FORMA. VINCE FACILE IL COVENTRY, MENTRE FRENANO WALSALL E WIGAN. IN CODA,SUCCESSO IMPORTANTE PER LO SHREWSBURY, MENTRE IL COLCHESTER NON MOSTRA SEGNALI DI RIPRESA.
Bradley Dack conferma di essere l’arma in più del Gillingham (foto: www.kentonline.co.uk)
Nell’anticipo del venerdì sera, il Burton Albion batte di misura il Chesterfield, grazie alla rete di C.Butcher (45°+1).
Il Gillingham risponde alla vittoria dei Brewers, conquistando tre punti contro il temibile Barnsley: vantaggio Gills con D.Samuel (25°), pareggio di C.Hourihane (62°), ed il gol del 2-1 è firmato B.Dack (63°).
Non va oltre il pari, invece, il Walsall, impegnato sul campo del Crewe: al gol dei Saddlers, realizzato dal solito T.Bradshaw (32°, rigore), risponde B.Inman (49°).
Pareggio anche fra Wigan ed Oldham: la sfida fra Latics si conclude a reti inviolate.
Dopo cinque partite senza vittoria, il Coventry si riscatta, sfoderando una prestazione impressionante contro il malcapitato Bury: sei gol per gli Sky Blues, realizzati da C.Stokes (4°), B.Cargill (12°), J.Maddison (16°), J.Fleck (43°) ed A.Armstrong (68°,70°).
Prosegue il momento d’oro del Millwall: a Rochdale, il protagonista è ancora una volta L.Gregory (54°), autore del gol che regala il successo ai Lions.
HIGHLIGHTS: Gillingham – Barnsley
Centra la vittoria lo Sheffield United, sul campo del Doncaster: il gol che condanna i Rovers è di C.Adams (42°).
Clamoroso KO del Peterborough, ad opera del Bradford: i Posh vengono travolti dai Bantams, a segno con J.Hanson (45°,68°), K.Reid (56°) e S.Davies (77°).
Pareggio a reti bianche, fra Port Vale e Fleetwood Town; successo casalingo, invece, per lo Scunthorpe, che ha la meglio sul Southend grazie al gol di P.Madden (11°).
A Bloomfield Road, Blackpool e Shrewsbury danno vita ad un match avvincente: gli Shrews, in vantaggio di tre reti grazie a N.Knight-Percival (5°), S.Whalley (7°) e A.Mangan (29°), subiscono poi i gol di T.Aldred (36°) e D.Philliskirk (54°), rischiando così di subire una clamorosa rimonta, che però per loro fortuna non si concretizza.
Il Colchester, infine, è in caduta libera, come dimostra l’ennesima sconfitta, stavolta per mano dello Swindon: la doppietta di N.Ajose (36°,56°) ed il gol di M.Doughty (58°) mettono in ginocchio i padroni di casa; il gol di J.Edwards (64°) riaccende una flebile speranza, ma il secondo centro di M.Doughty (72°) chiude definitivamente i giochi.
James Hanson, protagonista della netta vittoria dei Bantams (foto: www.eurosport.co.uk)
Ove non diversamente specificato, tutti i contenuti presenti su questo sito sono di proprietà di ukcalcio.com. E' consentita la riproduzione mediante link alla fonte originale. Le foto appartengono ai rispettivi proprietari ed hanno solo scopo illustrativo. 2009-2025 - www.ukcalcio.com - UK e UKCALCIO sono marchi registrati