[LEAGUE ONE 2014/2015] Commento 16a giornata

Il Bristol City ritrova la vittoria, nel difficile match casalingo contro l’Oldham: la rete di K.Agard (57°) consente ai Robins di ottenere tre punti pesantissimi, specie considerando quanto accaduto sugli altri campi.
Il Preston, infatti, esce con le ossa rotte della trasferta di Rochdale: i gol di J.O’Connell (28°), I.Henderson (32°) e M.Done (61°) stendono i Lilywhites, mettendo fine ad una striscia di sette vittorie consecutive.
Il vero colpo di scena, però, avviene nella sfida – sulla carta, impari – fra Notts County e Walsall: un autogol di G.Jones (16°) porta avanti i Saddlers, G.Thompson ristabilisce la parità al 31°, ma T.Bradshaw regala la vittoria agli ospiti (64°, rigore).
Caduta sorprendente, ma fino ad un certo punto, per il Peterborough, che ospitava lo Scunthorpe: gli Irons sbloccano il risultato grazie al gol di L.Williams (14°), C.Washington rimette tutto in equilibrio (57°), ma un autogol di R.Santos (64°) condanna i Posh alla sconfitta.
Commette un passo falso anche lo Sheffield United, battuto dal Barnsley, a segno con S.Winnall (56°).
Risultato positivo, invece, per il MK Dons, contro lo Swindon Town: gli ospiti passano in vantaggio con J.Obika (6°), ma nel proseguo del match, subiscono le reti di D.Alli (51°) e A.Kay (59°).

Tom Bradshaw viene festeggiato dai compagni (foto: http://www.expressandstar.com)

Successo casalingo per il Fleetwood, che batte di misura il Gillingham grazie al gol di T.Hitchcock (3°). 
Pareggio a reti inviolate fra Chesterfield e Yeovil; termina senza un vincitore anche il match fra Crawley e Crewe: al gol degli Alex, firmato G.Cooper (19°), risponde I.McLeod (68°).
Non sono mancate le emozioni, in Leyton – Coventry: ospiti avanti con J.O’Brien (35°), poi gli O’s pareggiano con S.Cuthbert (54°) e si portano in vantaggio con J.Simpson (70°), ma gli Sky Blues strappano un punto in zona Cesarini, grazie al secondo gol di J.O’Brien (91°).
Colpi esterni, infine, per Port Vale e Doncaster, rispettivamente ai danni di Colchester e Bradford: i Valiants vanno a segno prima con M.Marshall (56°), poi con C.Daniel (60°), ed il gol di F.Sears (79°) si rivela ininfluente ai fini del risultato; i Donnies vanno sotto per il gol di J.Stead (45°+4), ma hanno la meglio sui Bantams grazie alle reti di R.Wabara (59°) e C.Main (69°).

                                               Il match della settimana: Bradford – Doncaster

RECUPERI PRE/POST 16a GIORNATA

Martedì 28 ottobre 2014
Chesterfield 0 – 3 Swindon
Leyton 0 – 2 Preston

Martedì 4 novembre 2014
Swindon 1 – 0 Preston

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA