[LEAGUE ONE 2013/2014] Commento 19a giornata

Nel weekend si é giocata la 19a giornata di campionato

Il Leyton non va oltre il pareggio, nella sfida con lo Sheffield United: Blades avanti con C.Coady (67°), e pareggio dei padroni di casa firmato D.Cox (82°).
Il Peterborough interrompe la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive, battendo a sorpresa il Wolverhampton: la rete che decide il match é siglata da M.Bostwick (79°).
Prosegue il momento d’oro del Brentford, che vince anche sul campo del Notts County, grazie al gol di W.Grigg (44°); non é da meno il Preston, che a Deepdale riesce ad avere la meglio sul Bristol City, trafitto dal gol di J.King (33°): scintille nel finale di partita, con l’espulsione di P.Gallagher (92°) nelle fila dei Lilywhites, e quella di K.Osbourne (93°) per i bristoliani.
Partita ricca di gol fra Rotherham e Gillingham: i padroni di casa si portano sul 3-0 grazie ai gol di N.Dicko (9°), K.Agard (23°) e B.Pringle (35°), i Gills provano a riaprire i giochi con C.McDonald (66°), ma i Millers mettono al sicuro i tre punti con la rete di J.H.Tavernier (76°).
Preziosa vittoria per il Tranmere, ai danni del Colchester: la doppietta di R.Lowe (32°, 56° su rigore) spiana la strada ai Rovers, e gli ospiti devono accontentarsi di un gol in zona Cesarini, segnato da C.Morrison (94°).
Cinque gol nelle ultime tre partite per Ryan Lowe (foto: http://www1.skysports.com)

Il Coventry, reduce da due pesanti débacles casalinghe, si riscatta sul campo del MK Dons: ospiti avanti con S.Williams (45°+2, rigore), pareggio di C.Dagnall (66°), e doppietta vincente di C.Maguire (86°,90°).
Trasferta fruttuosa anche per  lo Shrewsbury, in quel di Stevenage: i gol del trio formato da A.Reach (35°), T.Eaves (38°), e J.Jacobson (51°), infatti, ribaltano l’iniziale svantaggio, ad opera di F.Zoko (24°).
Vittoria convincente per lo Swindon, ai danni del Carlisle: M.Luongo (36°) apre le marcature per i Robins, poi il gol di S.O’Hanlon (69°) ristabilisce l’equilibrio, che però dura poco, perché dopo una manciata di minuti va a segno A.Pritchard (72°), e D.N’Guessan chiude la partita poco prima del fischio finale (93°).
Prova di carattere per il Crewe, capace di battere il Crawley nonostante l’inferiorità numerica: la doppia ammonizione rimediata da V.Oliver (55°) rischia di costare cara agli Alex , che però non vanno in difficoltà e riescono a portarsi in vantaggio, con C.Aneke (81°), mantenendolo poi intatto.
Fattore campo ininfluente invece per il Walsall, sconfitto dal Port Vale, a segno con T.Pope (20°) e G.Tomlin (66°).
Il posticipo domenicale fra Oldham e Bradford chiude la diciannovesima giornata: al gol dei Bantams, firmato N.Wells (21°), replica J.Clarke-Harris (23°).

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA