[ LEAGUE ONE 2011/2012 ] Commento 40a giornata

Analizziamo quanto accaduto nel 40° turno di League One.

Il Charlton vince il derby cittadino contro il Leyton, grazie alle reti di Wagstaff (7°) e  N’Guessan (82°).
Lo Sheffield Wednesday regola il Preston con un 2-0, grazie alla doppietta di Madine (49° e 64°), mentre i cugini dello United espugnano il campo dell’Hartlepool, sfruttando un calcio di rigore trasformato da Evans (79°), beneficiando inoltre dell’espulsione di Hartley (85°) nel finale di partita.
Brusco stop invece per l’Huddersfield, in casa del Carlisle: Cumbrians avanti con Berrett (48°), pareggio di Novak (80°), e rete decisiva di Miller (95°).
Cade anche il Milton Keynes, impegnato in casa contro il Brentford: Donaldson (12°) e Douglas (26°) regalano un doppio vantaggio agli ospiti, ed il gol di Williams (88°, su rigore) riapre il match quando oramai è troppo tardi.
Lee Miller, autore di una rete importantissima in chiave playoffs (foto: http://uk.eurosport.yahoo.com)
Il Notts County vince di misura sull’ Oldham, grazie ad una rete di Sheehan (89°); pareggia invece lo Stevenage contro il Wycombe: padroni di casa in vantaggio con Bostwick (85°), pareggio dei Chairboys con  Basey allo scadere (rigore al 94°).
Pareggio a reti inviolate fra Bournemouth e Yeovil;vince invece il Bury contro il Tranmere,andando a segno con Sodje (67°) e Coke (72°).
Vittoria esterna per lo Scunthorpe, che affossa il Chesterfield: il primo gol è di marca Spireites  e porta la firma di Westcarr (21°), ma gli Irons riescono a ribaltare il risultato con una doppietta di Robertson (28° e 75°) e le reti di Walker (65°) e Barcham (81°).
Tempi durissimi anche per l’Exeter, che non va oltre un affannoso pareggio casalingo contro il Colchester: ospiti avanti subito con Duguid (6°), ma nel finale di partita arriva il pari di Cureton (83°).
Grossa occasione persa per il Rochdale, fermato sul pari dal Walsall: gli ospiti conquistano un doppio vantaggio con Ledesma (25°) ed un autogol di Widdowson (38°); nel secondo tempo un arrembante Dale riagguanta la partita grazie ad una doppietta di Akpa Akpro (66° e 93°), ed al gol di Symes (82° rigore), ma al 94° Butler rovina la festa ai tifosi di casa, sottraendo al Rochdale due punti pesantissimi.

RECUPERI

Martedì 3 Aprile 2012
Brentford 2 – 0 Oldham
Leyton Orient 1 – 3 Huddersfield 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA