L’Aston Villa di recente ha messo a segno un colpo per il reparto offensivo. Si tratta di Tammy Abraham dal Besiktas. Un vero e proprio ritorno con la maglia dei Villans ma soprattutto in Premier League, dove ha potuto dimostrare il suo valore fin da giovane.
Nella stagione 2018/19 ha messo a referto ben 26 gol in 40 partite, numeri che la tifoseria dei Villans non hanno dimenticato. Per lui sarà un vero e proprio banco di prova per tornare a brillare con una squadra ambiziosa come quella dell’Aston Villa.
Aston Villa, le parole di Tammy Abraham
Alla stampa Tammy Abraham ha ribadito: “Abbiamo vissuto insieme una stagione incredibile nel 2018/19, un’esperienza incredibile, e mi sono sempre detto (che) se dovevo tornare in Inghilterra, l’Aston Villa sarebbe stata una delle squadre speciali a cui tornare.”
“Un pensiero che si è sempre presentato, quindi sono felice di essere qui. Tanti bei ricordi, e sono qui ora per viverne degli altri. Non vedo l’ora di incontrare tutti, di tornare a Villa Park e vedere la folla e vedere tanti volti familiari. È emozionante”.