Il Cambridge United annuncia tramite un comunicato il rinnovo dell’attaccante Ben Knight fino al 2028. Una decisione che trasmette entusiasmo nei confronti dell’attaccante, che in questa stagione in League Two sta dimostrando di essere fondamentale per la squadra. I The U’s sono attualmente nella zona alta della classifica in piena lotta per la promozione in League One. Di recente stanno attraversando un buono stato di forma con prestazioni notevoli. Nelle ultime cinque gare di League Two, Ben Knight ha realizzato ben tre reti ed un assist, che hanno portato punti fondamentali al Cambridge United.
Ben Knight si è trasferito al Cambridge United nella scorsa estate con un accordo iniziale di un anno e da allora ha siglato ben 29 presenze in tutte le competizioni, segnando sei reti. Cinque di questi sono arrivati dall’inizio del 2026, una corsa che lo ha visto emergere come capocannoniere del club. Numeri che gli hanno permesso non solo il rinnovo contrattuale, ma anche maggior considerazione all’interno della squadra. L’avvio di stagione è stato caratterizzato da alti e bassi. In passato è stato studente nell’Academy del Manchester City, Ben Knight ha ora impegnato il suo futuro a Cambridge United mettendo in chiaro le sue intenzioni di proseguire al meglio la sua avventura con l’obiettivo di centrare la promozione. La dirigenza con soddisfazione ha speso qualche parola nei confronti di Ben Knight.
Cambridge United, le parole di Ben Knight
Parlando del suo nuovo accordo, Ben Knight ha ammesso: “Sono al settimo cielo per questo rinnovo contrattuale. Sono davvero felice qui e questa è la cosa principale per me e per la mia carriera. Sono grato al club e al tecnico per aver mostrato la loro fiducia in me. Siamo in una posizione ottima in League Two, ed è un momento davvero emozionante. Per questo voglio essere qui per i prossimi anni”.
Anche il tecnico Neil Harris ha aggiunto qualche parola: “Sono lieto che Ben Knight abbia concordato un nuovo contratto a lungo termine con la nostra squadre. Negli ultimi sette mesi, Ben Knight è migliorato enormemente, sia dentro che fuori dal campo, e c’è ancora molto altro, perché ha un bagaglio tecnico molto interessante, sarà importante sia per il presente che per il futuro. Ha un chiaro percorso di sviluppo di fronte a lui che credo lo vedrà continuare a crescere come calciatore e uomo, e la sua forma nelle ultime sei-otto settimane ha sicuramente coinciso con la nostra ascesa in League Two.”