Il Wrexham è stato protagonista nelle ultime ore di mercato per quanto riguarda i nuovi innesti. Per la retroguardia ha prelevato dal Bristol City il difensore Zak Vyner a titolo definitivo. Il centrale difensivo ha firmato un contratto triennale con Red Dragons.
La sua carriera si è svolta fin da adolescente con la maglia dei Robins. Dalla stagione 2015/16 è stato un giocatore importante tra le fila del Bristol City. Inoltre ha trascoros alcune stagioni in prestito in alcune squadre, alcune delle quali, Aberdeen e Plymouth.
Wrexham, le parole di Zak Vyner
Dopo l’accordo raggiunto, Zak Vyner ha ammesso: “Sono al settimo cielo per questo trasferimento. Penso che l’ambizione del Wrexham è da considerarsi molto interessante, le promozioni ottenute di recente ne sono la dimostrazione. Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra.”
“Conosco alcuni dei miei compagni, il valore della squadra è molto buono, e per me ora si tratta di mostrare un po’ di personalità, aiutare con le mie qualità e quello che ho imparato negli ultimi dieci anni e aiutare una squadra già buona ad essere migliore”.