A caccia della vittoria stagionale numero ventuno. Per mantenere saldamente il comando della classifica e per tenersi a debita distanza il Connah’s Quay secondo. Nel girone di Championship della Welsh Premier i The New Saints ricevono il Caernarfon Town. Il Connah’s Quay farà visita al Barry Town, il Colwyn Bay ospiterà il Penybont. In Relegation il Flint Town riceve il Cardiff MU, il Briton Ferry il Balatown. Impegno esterno per l‘Haverfordwest sul campo del Llanelli Town fanalino di coda.
Welsh Premier Championship, impegno interno per i The New Saints
Sempre più in vetta con 62 punti e con l’attacco di gran lunga migliore di tutta la Welsh Premier con ben 68 reti, i The New Saints ospitano il Caernarfon Town quarto a quota 36 e reduce da uno stop contro il Barry Town. L’incontro è in programma al Park Hall di Oswestry venerdì 20 febbraio alle 20.45.
Impegno esterno per il Connah’s Quay secondo impegnato sul campo del Barry Town. L’incontro si disputa sabato 21 febbraio alle 15.30 allo Jenner Park Stadium , Gli ospiti vogliono tornare alla posta piena dopo il segno ics contro il Penybont per non perdere il contatto con i Santi, i padroni di casa vogliono bissare il successo ottenuto sul terreno del Caernarfon Town.
Il Colwyn Bay quinto con 34 punti riceve sabato 21 febbraio alle 15.30 alla Blue Turtle Arena il Penybont terzo a quota 40. I padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo lo stop contro i The New Saints, il Penybont vuole tornare a vincere dopo il pareggio il Connah’s Quay.
Welsh Premier Relegation, l’Haverfordwest ospite del Llanelli Town
Uno a un passo dalla retrocessione, l’altro dalla salvezza. Llanelli Town e Haverfordwest, rispettivamente ultimo in Relegation con 9 punti e primo con 33, si sfidano allo Stebonheath Park venerdì 20 febbraio alle 20.45. Il Llanelli Town cerca un disperato ritorno alla vittoria consapevole di essere quasi nel baratro della discesa in Cymru. Gli ospiti cercano di bissare la vittoria ottenuta contro il Bala Town.
Il Briton Ferry ospita sabato 21 febbraio alle 13.30 il Bala Town. Padroni di casa terzi con 29 punti e vicini alla salvezza, ospiti quinti a quota 24 e bisognosi di punti per cercare di assicurarsela.
Il Flint Town accoglie sabato 21 febbraio alle 15.30 il Cardiff MU . La formazione locale non stecca da tre turni e occupa il quarto posto con 28 punti. Gli universitari sono invece secondi con 30 e non vincono da ormai sette gare.