Sarà l’Arsenal l’avversario del Mansfield Town agli ottavi di finale di FA Cup. É questo uno dei risultati del sorteggio effettuato nel tardo pomeriggio, a ridosso del calcio d’inizio dell’ultima gara del quarto turno tra Macclesfield e Brentford. Gli Stags sono reduci dalla vittoria a sorpresa contro il Burnley ed ora dovranno vedersela contro i leader della classifica di Premier League.
FA Cup: il programma completo degli ottavi di finale
Non è finita qui, però. La FA Cup regala sempre grandissime emozioni, qualunque sia il match in programma. Il merito è senza dubbio del sorteggio integrale che non tiene conto né delle squadre più blasonate, né degli impianti sportivi più moderni ma soltanto del puro e semplice caso. Ed è proprio la casualità a rendere questo trofeo unico nel suo genere e magico in ogni suo aspetto. Il Manchester City farà visita al Newcastle in una delle due gare che vedranno misurarsi squadre di Premier League. Quest’ultima sarà una sorta di ripetizione della semifinale di coppa di lega di questa stagione.
Il Sunderland invece dovrà vedersela contro una tra Port Vale e Bristol City. La gara del quarto turno tra queste due squadre è stata posticipata a causa delle forti piogge che hanno reso impraticabile Vale Park. Il match sarà recuperato al massimo entro il 3 marzo. Un’altra gara molto suggestiva è quella che vede il Wrexham, alla ricerca della promozione in Premier League, sfidare il Chelsea formazione che ha vinto il trofeo ben otto volte nella sua storia. Le gare degli ottavi di finale di FA Cup verranno disputate tra il 7 e l’8 marzo.
FA Cup: dove vederla in italia in tv e streaming
La FA Cup sarà visibile in Italia attraverso il servizio streaming di DAZN ed in co-esclusiva su Discovery. Questo il programma completo degli ottavi di finale
- Fulham-Southampton
- Port Vale/Bristol City-Sunderland
- Newcastle-Manchester City
- Leeds United-Norwich City
- Mansfield Town-Arsenal
- Wolves-Liverpool
- Wrexham-Chelsea
- West Ham-Brentford



