Nella scorsa giornata di National League, il Forest Green è stato fermato dal Sutton United con un pareggio per 1-1, le reti entrambe da parte di McAllister ed Harris. Una gara che ha visto per la maggior parte dei novanta minuti un dominio del Forest Green.
Soltanto nel secondo tempo c’è stato maggior equilibrio, tanto che il Sutton United ha acquisito maggior fiducia, per poi trovare il pareggio nel finale. Un punto amaro per i padroni di casa in piena lotta per il titolo. Per il Sutton United un punto d’incoraggiamento dopo due ko di fila.
National League: Sutton United-Forest Green, la cronaca
Il Sutton United cerca subito di impensierire il Forest Green, Bell ci prova con un colpo di testa, bloccato da Isted. Babalola poi ci prova con una frustata di testa su un calcio d’angolo, ma il suo tiro è impreciso. Il Forest Green aggredisce con costanza, getta poi un contropiede fulmineo, Babalola si addomestica la sfera poi calcia male e Sims fa suo il pallone. Simper risponde con un sinistro al volo, Isted con difficoltà para.
McAllister poi ottiene un calcio di rigore, che poi trasforma in maniera impeccabile. La ripresa vede un Sutton United più equilibrato, pur non incisivo sotto porta, il Forest Green impatta sulla difesa del Sutton United. Soltanto nel finale il Sutton United trova il pareggio grazie alla rete di Harris, una zampata nell’area piccola batte Isted.
National League: il resto della 27a giornata
L’Hartlepool vince per 1-0 sull’Altrincham, ora si trova al nono posto in classifica. Il Rochdale ottiene i tre punti dopo lo 0-2 sullo Gateshead. Il Boreham Wood spazza via per 0-3 il Braintree Town. Pareggio pirotecnico per 3-3 tra il Carlisle ed il Solihull Moors. Il Truro City non va oltre lo 0-0 in casa contro il Tamworth.
Pareggio però per 2-2 anche tra il Morecambe e lo Scunthorpe. Il Woking cade per 1-0 per mano del Wealdstone. Vittoria per il Brackley Town per 2-1 sullo Yeovil Town. L’Aldershot Town s’impone per 1-4 sullo Eastleigh. Infine lo York City pareggia per 1-1 contro il Southend.