In casa Charlton è tempo di presentazioni per quanto riguarda un nuovo innesto. Dal Wrexham arriva in prestito fino al termine della stagione il difensore Conor Coady. Il difensore inglese, trasmetterà alla squadra di Nathan Jones esperienza avendo rappresentato l’Inghilterra a livello internazionale e ha trascorso molti anni in Premier League con la maglia del Wolverhampton.
Di recente è stato un perno importante del Leicester prima di trasferirsi al Wrexham dove ha avuto qualche difficoltà all’interno della squadra. Cono Coady è il sesto acquisto per il Charlton dopo: Harry Clarke, Lyndon Dykes, Luke Chambers, Tiernan Brooks e Jayden Fevrier.
Calciomercato Charlton: le parole di Conor Coady
Il difensore Conor Coady ai microfoni ha ribadito: “Sono assolutamente entusiasta di questo trasferiment. Sono contento di giocare davanti ad una tifoseria così calorosa. Quando ho avuto l’opportunità di venire in questa squadra, mi ha riempito di eccitazione. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori.”
Si è proposto anche il tecnico Nathan Jones nel ribadire il suo pensiero: “Siamo lieti di accogliere Conor Coady. È un giocatore di immensa esperienza ed è un profilo che ha giocato anche in Premier League e ha giocato per il suo paese. La sua personalità e le sue qualità tecniche sono qualcosa di cui sentiamo di aver bisogno in questo momento. A questo punto, abbiamo davvero sentito che potevamo utilizzare le sue doti nel corso della seconda parte di stagione.”