Aston Villa, Tammy Abraham: “Sono molto felice di ritornare in questo club”

L'Aston Villa ha presentato ai suoi tifosi il ritorno dell'attaccante inglese Tammy Abraham, alla stampa ha sottolineato la sua volontà di fare bene

L’Aston Villa di recente ha messo a segno un colpo per il reparto offensivo. Si tratta di Tammy Abraham dal Besiktas. Un vero e proprio ritorno con la maglia dei Villans ma soprattutto in Premier League, dove ha potuto dimostrare il suo valore fin da giovane.

Nella stagione 2018/19 ha messo a referto ben 26 gol in 40 partite, numeri che la tifoseria dei Villans non hanno dimenticato. Per lui sarà un vero e proprio banco di prova per tornare a brillare con una squadra ambiziosa come quella dell’Aston Villa.

Aston Villa, le parole di Tammy Abraham

Alla stampa Tammy Abraham ha ribadito: “Abbiamo vissuto insieme una stagione incredibile nel 2018/19, un’esperienza incredibile, e mi sono sempre detto (che) se dovevo tornare in Inghilterra, l’Aston Villa sarebbe stata una delle squadre speciali a cui tornare.”

“Un pensiero che si è sempre presentato, quindi sono felice di essere qui. Tanti bei ricordi, e sono qui ora per viverne degli altri. Non vedo l’ora di incontrare tutti, di tornare a Villa Park e vedere la folla e vedere tanti volti familiari. È emozionante”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA