League Two: il Walsall rimane al primo posto con la vittoria per 1-0 contro il Crewe Alexandra

In League Two la capolista Walsall con qualche difficoltà sottoporta ha superato il Crewe Alexandra grazie alla rete decisiva di Matt per l'1-0 finale

Nel Boxing Day targato League Two il Walsall ha piegato per 1-0 il Crewe Alexandra con la rete di Matt nel finale di primo tempo. Complessivamente il Walsall non ha avuto particolari problemi nel contenere il Crewe Alexandra, creando varie occasioni, rimanendo compatto e concentrato.

Una con poco equilibrio visto che i padroni di casa hanno impostato la gara a suo favore, nella ripresa in più delle volte ha sfiorato il 2-0, che però non è arrivato per la poca concretezza sotto porta. Tre punti fondamentali per il Walsall.

League Two: Walsall-Crewe Alexandra, la cronaca

Il Walsall con assetto tattico propositivo attacca il Crewe Alexandra, Comley dalla lunda distanza tenta il destro, Waller in due tempi blocca la sfera. Agius risponde con un colpo di testa ricevendo la sfera sulla destra, il Walsall se la cava grazie a Flint che spazza con la stessa moneta. Successivamente Barrett affonda sulla destra, poi esegue un cross, Kanu al volo cerca il bersaglio, Waller para. Nel finale di primo tempo Matt nell’area piccola sfrutta una ribattuta e trova al rete dell’1-0.

Inizio di secondo tempo a favore del Walsall, in due tentativi sfiora il raddoppio, Flint scarica con il destro nell’area piccola poi Matt sbaglia la conclusione in seconda battuta. Il Crewe Alexandra rischia ancora su contropiede, Pressley si accentra per calciare, ma trova l’esterno della rete. Bogle si crea la prima occasione per gli ospiti, si gira bene ma Roberts respinge. Il Walsall conserva il vantaggio e porta a casa la vittoria.

League Two: il resto della giornata odierna

Il Notts County cade per 2-0 per mano del Chesterfield. Il Grimsby Town non va oltre lo 0-0 contro l’Oldham Athletic. Un’altro segno X nella 22a giornata di League Two, il Colchester pareggia per 1-1 contro il Crawley Town. Il Tranmere si rilancia, e vince per 1-0 sul Fleetwood. Lo Shrewsbury viene sconfitto per 3-1 sul Cheltenham.

L’Accrington Stanley trionfa per 2-1 sul Barrow. Tre punti dopo due ko di fila. Il Bromley con sofferenza vince per 2-3 sul Bristol Rovers. Il Cambridge United non va oltre l’1-1 contro il Gillinham. Il Salford city vince per 1-0 sull’Harrogate Town. Il Newport County fa 0-0 sul Barnet.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA