
In vetta si trovava e in vetta rimane. Il Llandudno pareggia per 1-1 sul campo dell’Holywell Town nel match clou della giornata e conserva il primato della Cymru North con 35 punti e uno di vantaggio sugli avversari. L’Airbus Uk Broughton pareggia sul terreno del Mold Alexandra, vittorie per Guilsfield, Penrhyncoch e Holyhead Hotspur. Pareggio tra Gresford Athletic e la matricola Rhyl 1879. Caersws- Ruthin Town rinviata a venerdì 12 dicembre. Rinviata anche Brickfield Rangers- Denbigh Town.
Cymru North, divisione della posta tra Holywell Town e Llandudno
Il Llandudno cerca di prendere il volo ma l’Holywell Town lo raggiunge. Finisce così 1-1. Gli ospiti, però, restano in vetta con 35 punti e interrompono con un pareggio una serie di ben undici vittorie consecutive. L’Holywell Town resta comunque incollato con 34 punti. Partita di grande nervosismo con i padroni di casa ridotti in nove uomini per le espulsioni di Hewitt e Williams e gli ospiti in dieci per quella di Callum Stephens. Ospiti in evidenza con un colpo di tacco di Cadwallader che non dà però esiti apprezzabili. Al 20°, però, non fallisce trasformando il rigore concesso per il fallo di Bibby su Adam Stephens. Il Llandudno cerca di allungare proprio con quest’ultimo ma Austin ci mette una pezza e devia. In avvio di ripresa Lindfield cerca di riportare l‘Holywell Town in parità ma non riesce nell’intento incappando in una respinta di Jones su tiro dal limite. Al minuto 85, però, il bomber dei padroni di casa non fallisce sbucando su un cross di Cooke e infilando l’1-1.
Cymru North, l’Airbus Uk Broughton coglie il pareggio sul campo del Mold Alexandra
Nè vinti nè vincitori tra Mold Alexandra e Airbus Uk Broughton che finiscono per dividersi la posta pareggiando per 1-1. Al 18° Morris raccoglie un lancio di Lewis e porta in vantaggio i padroni di casa con un colpo di testa. Gli ospiti hanno il merito di crederci sino in fondo e al minuto 88 pareggiano con una conclusione angolata di Peers. L’Airbus Uk Broughton resta terzo a quota 33 a due punti dalla vetta. I padroni di casa sono invece ottavi con 16 punti con il Rhyl 1879.
Cymru North, il Guilsfield supera il Newtown
Colpo grosso del Guilsfield che si prende la posta piena superando per 2-1 il Newtown ed è quinto con ventisette punti. Gli ospiti restano comunque quarti in classifica a quota 32. Al 9° Bromley, dal limite, porta in vantaggio i padroni di casa. Al 55° Hyne, ex di turno, pareggia di testa. Nove giri d’orologio dopo il Guilsfield la fa sua grazie a Hailes su assist di Matthews.
Cymru North, il Penrhyncoch gioca a tennis con il Buckley Town
Goleada del Penrhyncoch davanti al pubblico amico contro il malcapitato Buckley Town. Il 6-0 finale lascia i padroni di casa ultimi con sei punti ma consente loro di inanellare la prima vittoria stagionale. Gli ospiti sono sesti con ventitrè punti. Davies al 24° segna la rete dell’1-0, al 50° Burrell raddoppia. Al minuto 51 Owen sigla il 3-0 e al 79° James sigla il poker. All’ 81°arriva il 5-0 di Phillips e un minuto dopo Owen dà al punteggio una dimensione tennistica.
Cymru North, segno ics tra Gresford Athletic e Rhyl 1879
Due volte in vantaggio, due volte raggiunto. Il Gresford Athletic non riesce ad avere la meglio sul Rhyl 1879 e deve accontentarsi della divisione della posta pareggiando per 2-2. Al minuto 33 Iwan Roberts porta in vantaggio i padroni di casa con un tiro al volo di prima intenzione. Al 49° Jones pareggia su passaggio di Parry. Al 50° Jake Roberts, di testa, riporta il Gresford Athletic avanti ma al minuto 79 Parry realizza il 2-2 con un tiro da distanza ravvicinata. Padroni di casa ultimi con nove punti, Rhyl 1879 nono a quota 16.
Cymru North, l’Holyhead Hotspur supera il Flint Mountain
Netta vittoria interna dell’Holyhead Hotspur ai danni del Flint Mountain con il punteggio di 3-1. I padroni di casa sono undicesimi a quota 13, gli ospiti quintultimi con 11. Williams porta in vantaggio l’Holyhead al minuto 35, un minuto dopo John pareggia. Al 43° Jones riporta in vantaggio i locali e cinque minuti dopo Owen infila la stoccata dell’allungo definitivo.
Il match tra Caersws e Ruthin Town si disputerà il 13 dicembre alle 14. L’incontro ta Brickfield Rangers e Denbigh Town è stato rinviato per campo impraticabile.
Holywell Town- Llandudno 1-1
Brickfield Rangers- Denbigh Town rinviata
Caersws – Ruthin Town 13 dicembre ore 14
Penrhyncoch- Buckley Town 6-0
Gresford Athletic- Rhyl 1879 2-2
Guilsfield- Newtown 2-1
Mold Alexandra- Airbus Uk Broughton 1-1
Holyhead Hotspur- Flint Mountain 3-1