Championship: lo Sheffield United viene fermato dal Norwich con il punteggio di 1-1

Nel turno infrasettimanale di Championship lo Sheffield United è stato fermato dal Norwich: un pareggio che ha però regalato tante emozioni

Lo Sheffield United nel turno infrasettimanale di Championship impatta sul Norwich con un pareggio per 1-1. Complessivamente è stata una gara apertissima con le due squadre che hanno creato molto nonostante qualche difficoltà sul piano difensivo. Le Blades con personalità hanno recuperato lo svantaggio, pur con poca ludicità mostrata nella ripresa hanno ottenuto un pareggio che ha smosso la classifica.

Il Norwich dal canto suo esce da una gara con qualche rammarico, considerando le occasioni create contro un avversario fragile in alcune zone del campo dove le Canaries erano in fiducia. Nonostante il punto conquistato la classifica non è incoraggiante.

Championship: Sheffield United-Norwich, la cronaca

La gara si avvia con lo Sheffield United in progressione, Seriki affonda sulla destra ed esegue un cross, Cannon calcia ma trova una respinta. Il Norwich non sta guardare, in contropiede con Wright, tenta il destro dalla distanza ma il suo tiro si spegne sul fondo. Le Blades ancora una volta vicine al vantaggio, Cannon riceve la sfera, di testa colpisca ma di poco s’indirizza sul fondo. Ancora dalla distanza il Norwich minaccioso, con Fisher che trova un intervento provvidenziale di Cooper.

Un secondo tempo che parte con lo Sheffield United in attacco, in due occasioni sbaglia sotto porta, ma dopo qualche minuto sblocca la gara con Ings a due passi dalla porta su assist di Chong. Qualche minuto più tardi il Norwich approfitta di un calo delle Blades, Makama da posizione defilata tenta il cross, Soumaré interviene goffamente e insacca la sfera in rete. Hamer poi innescato in area di rigore tenta un destro al volo, ma Kovačević respinge. Forson nel finale sciupa a tu per tu con Cooper il possibile vantaggio. La gara si conclude per 1-1.

Championship: il resto della 20a giornata

Il Coventry con molte difficoltà pareggia per 1-1 contro il Preston. Il Middlesbrough in ottima forma sconfigge per 1-2 il Charlton. Lo Swansea piega per 1-0 il Portsmouth, rilanciandosi in classifica. Il Blackburn e l’Oxford United pareggiano per 1-1. Il Southampton trionfa con difficoltà per 3-2 il West Brom. Il Watford pareggia per 1-1 contro lo Sheffield Wednesday. Il Birmingham City cade contro il QPR per 2-1.

Il Wrexham è caduto per 2-0 per mano dell’Hull City. Il Derby County ed il Millwall si dividono la posta dopo l’1-1 finale. Il Leicester non va oltre il 2-2 contro un coriaceo Bristol City. Infine l’Ipswich Town sconfigge per 1-0 lo Stoke City.

Ecco dunque i risultati della 20a giornata di Championship:

  • Preston-Coventry: 1-1
  • Swansea-Portsmouth: 1-0
  • Blackburn-Oxford United: 1-1
  • Southampton-West Brom: 3-2
  • Charlton-Middlesbrough: 1-2
  • Sheffield United-Norwich: 1-1
  • Watford-Sheffield Wednesday: 1-1
  • QPR-Birmingham City: 2-1
  • Ipswich Town-Stoke City: 1-0
  • Derby County-Millwall: 1-1
  • Bristol City-Leicester: 2-2
  • Hull City-Wrexham: 2-0

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA