Championship, il Birmingham pareggia per 1-1 contro il Charlton: Campbell risponde a Klarer

Il Birmingham City non va oltre l'1-1 contro il Charlton con le reti di Campbell e Klarer, gli Addicks non trovano la vittoria da oltre un mese

Il Birmingham City ottiene un pareggio casalingo per 1-1 contro il Charlton nella 21a giornata di Championship; reti di Klarer e poi Campbell nella ripresa. La sfida tra le due neopromosse ha rispettato le previsioni, una gara con tante emozioni e con prestazioni ottime da parte di alcuni interpreti. Il Birmingham City si è imposto con personalità cercando di attaccare sulle fasce contro un Charlton vulnerabile e passando in vantaggio prima della mezz’ora di gioco.

Il secondo tempo è stato più equilibrato con il Charlton che è sembrato più lucido e compatto rispetto alla prima frazione di gioco, con astuzia si è rimesso in carreggiata, ma il Birmingham City sfortunato ha ottenuto prima un palo nel primo tempo e poi una traversa con Gray nella ripresa.

Championship: Birmingham-Charlton, la cronaca

Il Birmingham City si fa subito sotto con il primo tentativo da parte di Cochrane, scarica un destro dalla limite dell’area di rigore, Kaminski respinge con difficoltà e in seconda battuta Ramsay contiene. Poco dopo il Birmingham City pressa con costanza, Roberts dalla destra si accentra e tenta un sinistro, ma il suo tiro è da dimenticare. Gray poi ci crea la prima occasione personale, con un bolide di destro trova però il palo. Il Charlton in perenne difficoltà non sembra reggere l’urto del Birmingham City. Prima della mezz’ora di gioco, Doyle alla battuta di un calcio di punizione, crossa al centro dell’area di rigore, Klarer svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa manda in vantaggio i suoi.

Il Charlton getta via un grande occasione, in fase d’impostazione il Birmingham City perde il possesso della sfera, Olaofe suggerisce per Leaburn che spara alto a tu per tu con Allsop. Roberts ancora pericolso, chiede l’uno due con Ducksch, poi tenta il sinistro, mandando fuori la sfera. Il Charlton nel secondo tempo cambia attitudine, dopo la prima ora di gioco ottiene il pareggio, Olaofe sulla destra esegue un cross, Allsop respinge ma prontamente arriva Campbell che insacca in rete. Gray per i suoi cerca ancora il gol, ma ancora una volta con un esito negativo trovando la traversa. Poco dopo lo stesso Gray tenta il destro da una punizione ma Kaminski si stende e gli nega il gol. La gara si chiude per 1-1.

Championship: il resto della 21a giornata

Lo Sheffield United è caduto per 2-0 contro il West Brom. Mentre il Norwich ha superato con una gran prova il Southampton per 2-1. Il Preston si stabilisce tra le grandi, dopo aver steso per 1-2 l’Oxford United. Stessa sorte tra lo Stoke City e lo Swansea, a favore dei Potters. Pareggio per 2-2 tra il Wrexham e il Watford, i Red Dragons nel finale hanno ottenuto un punto prezioso. Il Coventry compie una vittoria preziosa per 1-0 sul Bristol City.

Il Portsmouth respira in classifica dopo la vittoria per 2-1 sul Blackburn. L’Hull City s’impone per 1-3 sul Millwall. Il Middlesbrough prosegue l’ottimo periodo, piega per 3-1 il QPR. Il Leicester in grande spolvero rifila un ko per 3-1 all’Ipswich Town. Il Derby County vince per 0-3 sullo Sheffield Wednesday.

Ecco dunque i risultati della 21a giornata di Championship:

  • West Brom-Sheffield United: 2-0
  • Norwich-Southampton: 2-1
  • Oxford United-Preston: 1-2
  • Stoke City-Swansea: 2-1
  • Wrexham-Watford: 2-2
  • Coventry-Bristol City: 1-0
  • Birmingham City-Charlton: 1-1
  • Portsmouth-Blackburn: 2-1
  • Millwall-Hull City: 1-3
  • Middlesbrough-QPR:
  • Leicester-Ipswich Town: 3-1
  • Sheffield Wednesday-Derby County: 0-3

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA