In casa Crystal Palace si guarda al futuro, considerando che è in lotta per l’Europa e ha ambizioni forti in Conference League, le Eagles desiderano rinforzare la propria rosa. Un rosa che attualmente soddisfa il tecnico Oliver Glasner. A tal proposito il mese di Gennaio può essere il trampolino di lancio per il Crystal Palace, in grado di sfruttare al meglio la sessione invernale.
Ci ha abituato a colpi interessanti provenienti dalla Championship, con profili in grado d’imporsi con costanza anche in Premier League. In questa stagione vuole alzare l’asticella, e nella lista si sono aggiunti giocatori non solo di personalità ma anche di qualità funzionali al progetto delle Eagles come Sasha Boey e Oscar Bobb.
Calciomercato Crystal Palace: la lista per il mercato prevede due obiettivi come Sasha Boey e Oscar Bobb
Le Eagles di recente si sono mosse per il mercato di Gennaio, una sessione provvidenziale per una squadra in rampa di lancio in grado di fare ottimi risultati tra la Premier League e la Conference League. Nella propria lista la dirigenza ha inserito il terzino destro del Bayern Monaco Sasha Boey, un innesto in grado anche di fare il centrale di difesa. Attualmente lo staff dirigenziale sta intavolando una trattativa per ingaggiarlo il prossimo anno, ma non bisogna accantonare l’idea di eventuale acquisto a Gennaio, la sua valutazione si aggira intorno ai diciotto milioni di sterline.
Ci focalizziamo verso il centrocampo dove le Eagles hanno come obiettivo l’esterno del Manchester City, Oscar Bobb, finito nelle retrovie tra le scelte del tecnico Pep Guardiola. Necessità di continuità considerando l’età e la volontà di imporsi. L’ambiente delle Eagles è l’ideale, il suo profilo corrisponde alle credenziali del Crystal Palace. Il Manchester City chiede circa 40 milioni di sterline, le Eagles potrebbero richiedere di abbassare la richiesta iniziale, mettendo sul piatto le volontà del ragazzo di cambiare aria.