Nifl Premiership, turno spezzatino numero sedici con, il Glentoran prova ad approfittare della sosta di Coleraine e Larne

Il Glentoran prova ad approfittare della sosta forzata di Coleraine e Larne impegnate nel bigmatch martedì 25 novembre

Scansione a spezzatino. Il turno numero 16 del campionato di Nifl Premiership riserverà soltanto tre partite delle sei in programma. Il Glentoran potrebbe approfittare della sosta forzata di Coleraine e Larne che si sfideranno martedì 25 novembre alle 20.45 per cercare di avvicinare la vetta ospitando i pericolanti Carrick Rangers. Il Portadown cerca ossigeno prezioso di classifica ospitando il Bangor, i Crusaders ricevono il Glenavon in una sfida di capitale importanza in ottica di sicurezza di classifica. Dungannon Swifts-Linfield è stata rinviata a data da destinarsi per le numerose convocazioni di giocatori dei due sodalizi per gli impegni delle nazionali nelle Qualificazioni ai Mondiali. Detto del rinvio di Coleraine- Larne, occorre dare conto anche di quello del match tra Ballymena e Cliftonville che incroceranno le lame il 13 gennaio alle 20.45.

Nifl Premiership, il Glentoran ospita i Carrick Rangers

Uno ha di mira il primato, gli altri una posizione di classifica tranquilla che li ponga magari in condizione anche di fare un pensiero alla topsix. Glentoran e Carrick Rangers si sfidano venerdì 14 novembre alle 20.45 all’Oval. Il sodalizio di Declan Divine è accreditato di ventinove punti che lo collocano al secondo posto con il Larne e a quattro lunghezze dal Coleraine capolista. I Carrick Rangers, invece, sono quartultimi a quota sedici. Glens desiderosi di mandare al macero lo stop sul campo del Glenavon fanalino di coda, ospiti di lasciarsi alle spalle il passo falso casalingo contro i Crusaders.

Nifl Premiership, il Portadown riceve la matricola Bangor

Uno vuole mettere fieno prezioso in cascina per staccarsi dalla zona buia della graduatoria, l’altro guarda invece alla topsix. Portadown e Bangor si sfidano sabato 15 novembre alle 16 con il comune intento di farsi lo sgambetto ma nutrite da ambizioni differenti. I padroni di casa di Niall Currie hanno quindici punti, sono terzultimi e hanno la classifica immobile da tre turni. I gialloblù sono sesti a quota 19 insieme con quel Ballymena che li ha appena sconfitti in campionato e vogliono rilanciarsi dopo tre turni senza poste piene.

Nifl Premiership, sfida sicurezza tra Crusaders e Glenavon

Il momento non è idilliaco per entrambe e ne fa fede la loro situazione di classifica che li vede penultimi con 13 e fanalino di coda con 6. In campo sabato 15 novembre alle 16, Crusaders e Glenavon non possono quindi permettersi di steccare pena il deteriorarsi ulteriore della loro situazione di graduatoria. I Crues si sono presi contro i Carrick Rangers la boccata d’ossigeno che mancava loro da tre giornate, i Lurgan Blues sono in cerca del bis dopo la clamorosa vittoria casalinga contro il Glentoran.

Glentoran- Carrick Rangers

Portadown- Bangor

Crusaders- Glenavon

Dungannon Swifts- Linfield rinviata

Coleraine- Larne martedì 25 novembre alle 20.45

Ballymena- Cliftonville martedì 13 gennaio alle 20.45

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA