
Uno primo con trentacinque punti, l’altro secondo con 33. Larne e Coleraine si stanno giocando con un emozionante testa a testa il primato. Per la diciottesima giornata di Nifl Premiership, il primo va a fare visita ai Dungannon Swifts, il secondo ai Crusaders. Il Glentoran sarà ospite del Bangor, il Linfield accoglie i Carrick Rangers, completano il quadro Glenavon- Ballymena e Portadown– Cliftonville.
Nifl Premiership, il Larne fa visita ai Dungannon Swifts
Reduce dallo scavalco del Coleraine in vetta, il Larne si reca sabato 29 novembre alle 16 sul terreno dei Dungannon Swifts, quinti con ventiquattro punti e reduci dalla vittoria all’Oval contro il Glentoran. Obiettivo della compagine di Gary Haveron è raccogliere la posta piena per tenersi alle spalle quella di Ruaidhri Higgins.
Nifl Premiership, il Coleraine nella tana dei Crusaders
Secondo con 33 punti a due lunghezze dal Larne, il Coleraine cerca di riscattare la doppia sconfitta recandosi sul campo dei Crusaders, decimi a quota 17 e bisognosi di punti per fare rifiatare la graduatoria. La partita è in programma sabato 29 novembre alle 16.
Nifl Premiership, il Bangor ospita il Glentoran
Al terzo posto alle spalle del duo di testa spunta il Glentoran che ha 29 punti e vuole lasciarsi alle spalle il doppio passo falso con Glenavon e Dungannon Swifts. La squadra di Declan Divine fa visita alla matricola Bangor , ottava con venti punti e con un solo punto accumulato nelle ultime quattro gare. La gara si disputa venerdì 28 novembre alle 20.45 al Clandeboye Park.
Nifl Premiership, il Linfield accoglie i Carrick Rangers
Uno è quarto con 28 punti, gli altri undicesimi a quota 16. E’quasi un testacoda quello che andrà in scena sabato 29 novembre alle 16 al Windsor Park tra Linfield e Carrick Rangers. I Blues cercano il tris dopo le vittorie con Bangor e Crusaders, gli ospiti, invece, cercano il rilancio dopo due stop di fila.
Nifl Premiership, il Glenavon riceve il Ballymena
Ultimo con soli sei punti e a dieci lunghezze dalla penultima, il Glenavon cerca disperatamente di rimettersi in marcia per macinare qualche punto per fare respirare la classifica. I Lurgan Blues ricevono sabato 28 novembre alle 16 il Ballymena, settimo con 20 punti e reduce da due turni utili di fila.
Nifl Premiership, il Portadown affronta il Cliftonville
Uno è nono con diciannove punti, l’altro sesto con 21. Se il Portadown mira a conquistare la top six, il Cliftonville punta a conservarla. La partita è in programma sabato 28 novembre alle 16.
Linfield- Carrick Rangers
Dungannon Swifts- Larne
Glenavon- Ballymena
Crusaders- Coleraine
Bangor- Glentoran
Portadown- Cliftonville
