Cymru North, il Llandudno continua a regnare sovrano con un punto sull’Holywell Town

Llandudno in sosta forzata per rinvio del match con il Guilsfield, l'Holywell Town pareggia e lo insegue a un punto

Non è sceso in campo ma ha conservato la vetta. Il Llandudno ha dovuto rimandare la disputa della sfida interna della sua partita valevole per il turno numero quattordici di Cymru North con il Guilsfield a causa di un lutto che ha colpito quest’ultima squadra: “La partita – si è letto nel comunicato diffuso dai padroni di casa – è stata posticipata e i nostri pensieri vanno ora tutti al Guilsfield”. L’Holywell Town ne approfitta solo in parte per riavvicinarlo andando a pareggiare sul campo del Newtown. Vittorie per Holyhead Hotspur e Denbigh Town. Altre due sfide sono state rinviate per maltempo. Il turno spezzatino si completerà con tre sfide in programma il 21 novembre , il 20 dicembre e il 6 gennaio.

Cymru North, rinviata la sfida tra Llandudno e Guilsfield

Il Llandudno resta in testa a quota 34 punti con uno di vantaggio sull’Holywell Town ma non è sceso in campo contro il Guilsfield per un lutto che ha colpito quest’ultima compagine. Gli ospiti restano quinti a quota 24. La partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Cymru North, divisione della posta tra Newtown e Holywell Town

Della sosta forzata della capolista approfitta per metà l’Holywell Town che pareggia al Latham Park con il Newtown per 2-2 e si porta a quota trentatrè punti a una sola incollatura. Il Newtown ha alzato la voce per due volte ma senza riuscire ad avere la meglio. Al minuto 52 Giacobs porta in vantaggio i padroni di casa, al 59° un’autorete di Harries regala il pareggio agli ospiti. Al 77° Hyne riporta in vantaggio il Newtown ritorna avanti con Hyne ma, quando sembra già potersi godere la vittoria, al 96° subisce il pareggio ospite a opera di Sullivan.

Cymru North, il Denbigh Town sconfigge l’Airbus UK Broughton

Dopo due stop di fila, il Denbigh Town ritorna a muovere la classifica sconfiggendo al The Hollingsworth Group Stadium l’Airbus UK Broughton con il punteggio di 3-2. I padroni di casa non bissano il successo ottenuto contro il Ruthin Town. Denbigh Town quinto a quota 21 e a ridosso del salotto buono della graduatoria, Airbus UK Broughton terzo con 32 a due lunghezze dal Llandudno primo e a una dall’Holywell Town secondo. Al 23° Vaughan raccoglie un traversone di Dafydd e porta in vantaggio gli ospiti. Al minuto 29 Evans pareggia su azione di contropiede. Al 45° Peers raccoglie un filtrante e capovolge a favore dell‘Airbus UK Broughton l’esito della contesa. Al 59° Dafydd, già in evidenza come rifinitore in occasione del primo gol, pareggia di testa raccogliendo un lancio di Flanders. All’89° Brown regala la vittoria agli ospiti direttamente su calcio di punizione.

Cymru North, l’Holyhead Hotspur strapazza il Gresford Athletic

Con un Owen molto ispirato e autore di una tripletta, l’ Holyhead Hotspur mette a sedere con un netto 3-0 il Gresford Athletic. I padroni di casa sono quintultimi con 10 punti e fanno respirare la classifica riscattando lo stop subito sul campo del Guilsfield. Terza battuta d’arresto per gli ospiti che restano penultimi a quota otto e in piena zona retrocessione. Al 9° Owen porta in vantaggio gli Speroni. Il Gresford Athletic resta in dieci al 52° per l’espulsione di Oziu per proteste. Al minuto 82 lo stesso Owen raddoppia per poi regalarsi la tripletta personale al 90°.

Cymru North, rinvii per Flint Mountain, Ruthin Town, Buckley Town e Penrhyncoch

Oltre a quella del Llandudno, le partite della quattordicesima giornata rinviate sono ben quattro. Il maltempo ha fermato il match tra Flint Mountain e Mold Alexandra. La partita tra Ruthin Town e Brickfield Rangers sarà recuperata il 21 novembre alle 20.45. Il 20 dicembre alle 15 sarà invece la volta del match tra Buckley Town e Rhyl 1879. Chiuderà il quattordicesimo turno la sfida tra Penrhyncoch e Caersws per la quale occorrerà attendere il 6 gennaio alle 20.45.

Airbus UK Broughton – Denbigh Town 2-3

Holyhead Hotspur -Gresford Athletic 3-0

Newtown- Holywell Town 2-2

Rinviate

Flint Mountain- Mold Alexandra

Llandudno- Guilsfield

Ruthin Town -Brickfield Rangers 21 novembre ore 20.45

Buckley Town- Rhyl 1876 20 dicembre ore 15

Penrhyncoch- Caersws 6 gennaio ore 20.45

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA