Championship, anteprima 18ª giornata: sfida interessante tra il Leicester e lo Sheffield United

Nel prossimo fine settimana di Championship, tra le sfide in programma spicca la gara con tante attese tra il Leicester e lo Sheffield United

Il turno infrasettimanale della Championship è alle spalle, nel prossimo fine settimane si attende la 18a giornata stagionale, ricca di gare emozionanti. Tra queste ci possiamo focalizzare sulla sfida tra il Leicester e lo Sheffield United. Le Blades arrivano alla sfida con maggior fiducia, dopo i tre risultati utili ottenuti, anche se la classifica ancora preoccupa. Gli uomini di Chris Wilder con maggior consapevolezza stanno riaquistando la forma migliore dopo un avvio complicato.

Il Leicester, sinora non si è espresso al meglio, ben lontana rispetto alle squadre nella zona alta sia sul piano del gioco che per personalità, si prepara alla gara contro lo Sheffield United con un solo risultato per poter riprendere terreno rispetto agli altri avversari.

Championship, anteprima 18a giornata: l’Oxford United ospita l’Ipswich Town, il Preston sfida lo Sheffield Wednesday

L’Oxford United è ancora in piena difficoltà in classifica alla ricerca di una vittoria d’ossigeno dopo cinque gare senza i tre punti. La zona bassa dove è coinvolto è intensa, nel prossimo turno affronterà un avversario tosto, l’Ipswich Town. Il Portsmouth, anche lui in pieno coinvolgimento nei piani bassi della graduatoria, se la vedrà contro il Bristol City in cerca di riscatto. Lo Stoke City attualmente secondo in classifica, avrà un compito per nulla semplice, contro l’Hull City.

In casa Charlton c’è delusione per le recenti prestazioni, il prossimo turno sarà davvero difficile visto che affronterà la capolista Coventry. Il fanalino di coda, lo Sheffield Wednesday, in una situazione delicata, fronteggierà contro il Preston.

Championship, anteprima 18a giornata: il Southampton avrà di fronte il Millwall, il Birmingham City ospita il Watford

Il prossimo turno del Southampton si prospetta interessate, sfiderà il temibile Millwall. Lo Swansea dopo aver cambiato tecnico vorrà cercare di riscattarsi dopo le quattro sconfitte consecutive, il turno successivo sarà contro il West Brom. Il Wrexham in buona salute, vorrà cercare di fare il grande salto in classifica avvicinandosi alla zona playoff, avrà come avversario il Blackburn.

Il QPR è alla ricerca della terza vittoria di fila, sarà ospite del Norwich in crisi d’identità. Il Middlesbrough dopo essere caduto contro il Coventry, cercherà il riscatto contro un aggressivo Derby County. Infine il Birmingham City dovrà farsi valere contro il Watford, che arriva da cinque risultati utili consecutivi.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA