Championship, anteprima 9ª giornata: lo Sheffield United affronta l’Hull City

Nella 9ª giornata di Championship, l'ultima prima della sosta per gli impegni delle nazionali, tra le gare in programma spicca la sfida tra Hull City e Sheffield United

Archiviato il turno infrasettimanale della Championship, si torna subito in campo, con alcune squadre in cerca di riscatto e soprattutto di punti da ottenere, tra queste spicca lo Sheffield United che oltre ad aver avuto un inizio pessimo ha richiamato il fedele Chris Wilder, che sta avendo qualche grattacapo per ribaltare una situazione complicata.

Dovrà cercare di riscattarsi nel prossimo turno, contro un avversario alquanto ostico, l’Hull City, che ha vissuto una situazione leggermente diversa pur stando anche lei nella zona bassa della classifica. Entrambe le squadre nell’ultimo turno sono uscite senza sorridere, la sfida sarà interessante considerando la posta in palio non solo per i tre punti.

Championship, anteprima 9a giornata: il Wrexham ospita il Birmingham City, il Charlton contro il Preston

In casa Wrexham si respira aria d’entusiasmo dopo il punto ottenuto contro il Leicester. Nel prossimo turno dovrà ripetersi, l’avversario sarà il Birmingham City. Tra le prime della classe spicca lo Stoke City, che non vince da tre turni, in programma avrà un’ardua sfida contro il Blackburn. Un’altra gara in programma è quella tra lo Sheffield Wednesday ed il Coventry, che sta vivendo un periodo opposto, per gli Owls sarà un’impresa difficile uscire con dei punti.

Il Southampton cerca la seconda vittoria consecutiva, per farlo dovrà superare il Derby County, con i Rams in buona salute, considerando che hanno subito una sola sconfitta nelle ultime cinque gare. Il Charlton in grande salute, vorrà sicuramente sfruttare il gran momento, ma dovranno vedersela contro il Preston settimo in classifca.

Championship, anteprima 9a giornata: il QPR andrà in casa del Bristol City, l’Ipswich Town affronta il Norwich

Ecco le altre gare in programma della 9a giornata di Championship, che si preannunciano divertenti. Il Bristol City, dopo aver incassato un pareggio nell’ultima gara affronterà il QPR. La capolista, il Middlesbrough, ha subita una lieve flessione con due pareggi consecutivi. Andrà ad affrontare il Portsmouth, che non vince da tre turni.

Il West Brom invece è alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo, sfiderà il Millwall che ha subita una batosta contro il Coventry. Il Leicester arriva alla sfida contro lo Swansea dopo la bellezza di quattro pareggi consecutivi che hanno rallentato la corsa verso le prime posizioni. Mentre l’Oxford United farà visita al Watford. Per concludere l’Ipswich Town affronterà il Norwich nel sentitissimo derby.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA